Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferirsi in perù a Lima da Pensionato

Donato Potenza

Ciao a tutti mi chiamo Donato e mi sto godendo una buona e meritata pensione dopo 43 anni di insegnamento. Qui in Italia sono solo mentre a Lima ho mio figlio, una splendida nipotina di due anni e la compagna di mio figlio che mi vuole bene come a un papà. Sto valutando seriamente l'idea di trasferirmi in Perù e fare il babysitter a mia nipote, Sinceramente non saprei da dove iniziare, quali documenti preparare, ho sentito parlare che potrei chiedere il "Visto Rentista" ma la domanda non cambia: come fare? A chi rivolgermi? Ringrazio in anticipo a chi mi può illuminare e saluto tutti

Vedi anche

Vivere in Perù: la guida per espatriatiAvvocati in PerùAvvocati specializzati in immigrazione in Perù5 buone ragioni per vivere in PerùSituazione del traffico in PerùCopertura assicurativa per il PerùNuovi arrivati in Perù, parlateci di voi
Francesca

@Donato Potenza Buongiorno Donato, ben arrivato sul forum1f642.svg e grazie per la presentazione! Mi informo sul visto da rentista, per vedere se riesco a darle qualche informazioni utile.

A risentirci e un saluto,

Francesca

Team Expat.com