Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Vita a Yerevan

Ballo1975

Ciao a tutti expats!
Sto valutando un offerta a Yerevan e mi piacerebbe sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio per come si vive la. Io ho moglie e figlia,  quindi mi piacerebbe sapere com'è la vita, se è costosa o meno,  se le scuole sono buone oppure bisogna andare in una privata. Io sono un ciclista,  mi piacerebbe sapere se è possibile girare in bici visto che è una città in alto.
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Marco

Vedi anche

Vivere in Armenia: la guida per espatriatiVivere in Armenia da pensionatoGuida in ArmeniaTrasferimento per lavoro in ArmeniaAprire un conto in banca in ArmeniaMatrimonio in ArmeniaCODICE DI CONDOTTA DEL FORUM ARMENIA
Francesca

Ciao Marco,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Il costo della vita a Yerevan è decisamente inferiore rispetto a Milano ad esempio, fai conto che un affitto a Yerevan ti costa circa il 70% in meno rispetto a Milano.
Anche le spese di bollette, trasporto pubblico, cibo, sono sensibilmente inferiori.
Ho letto dal tuo profilo che vivete a Pesaro, se vai sul comparatore di prezzo del sito numbeo.com trovi i costi delle 2 città a confronto, potrebbe essere interessante darci un'occhiata. Copia e incolla questo link sul tuo browser: numbeo.com/cost-of-living/compare_cities.jsp?country1=Italy&country2=Armenia&city1=Pesaro&city2=Yerevan

Un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Ballo1975

Grazie mille Francesca