Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Infermiere

Ciao a tutti, sto valutando la possibilita di trasferirmi a lussemburgo con marito e figlia, e li di continuare ad esercitare la professione di infermiera pediatrica. Qualcuno ha esperienze in merito, magari con una conoscenza solo base del francese? È fattibile? Grazie
1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche
Si.
Molte infermiere vengono dalla Francia, data la vicinanza
ciao Cinzia sei riuscita ha lavorare a Lussemburgo?
Ciao viola,ancora no perchĂŠ mi devo ancora laureare!!
ok grazie
Ciao!ancora no, stiamo pensando di trasferirci tra circa un anno, adesso sto cercando di informarmi per capire sulle possibilitĂ 

Continua a leggere