Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Master camera di commercio italo lussemburghese

Vorrei avere delle informazioni sui master pubblicizzati dalla ccil. In particolare vorrei sapere come si è trovato chi ha partecipato e se effettivamnente consentono di accedere ad un lavoro in Lussemburgo
Vedi anche
Ciao amigo2010,

ben arrivato su Expat.com!

Un saluto,

Francesca
Personalmente non l'ho fatto ma conosco amici che vi hanno partecipato. A livello didattico serve per dare una base di conoscenza sull'industria dei fondi. Sicuramente è utile per trovare un lavoro o piu spesso una stage presso una banca a Lux
È all'incirca quello che hanno detto anche a me...
Salve amici.. qualche novità su questo master.?? vorrei partciparvi anche io ad ottobre 2015!
2 membri hanno reagito a questo post
Salve qualcuno di voi ha frequentato questo master? Può darci qualche riscontro?
Giuseppe Pugliese da Polignano a mare. Cercarlo su fb

Continua a leggere