Se vai a Corfù -città che è tutta a pezzi a cominciare dalle case e dai marciapiedi per finire alle reti di distribuzione idrica ed elettrica- tutto quel poco che trovi (rispetto ai supermercati di Milano), costa almeno il 10% in più, ma tantissime cose non le trovi proprio e comunque non pensare (se sei singolo) alla comodità ed economicità dei piatti pronti della Esselunga.
Riguardo il beneficio fiscale, fai bene i conti perchè se devi tutti i giorni spostarti in un traffico caotico per andare a trovare qualcosa al supermercato,...
A Corfù, che conosco purtroppo bene, pò mancare l'acqua in qualsiasi momento senza preavviso causa la rete idrica a pezzi. Dici che la carne costa pochissimo... forse, ma a quale carne sei abiuato ? Io alla carne texana (quando là abitavo) e ai tagli di carne anche argentina dei nostri supermercati (se poi tu usi solo il macinato da pastasciutta ...) Ma sei così ricco come pensionato da andare tutti i giorni a mangiare le stesse cose nelle taverne ? Io vado in 'rosticcerie' , ma dopo una settimana di cucina greca ho stomaco e intestino a pezzi. Occhio che quando ci si risveglia da un'infatuazione (che sia per una donna, per un posto o per un'idea) sono dolori !!!!