Salve a tutti, la mia esperienza. Ho aperto il conto in Albania nel 2005 e poi dopo 17 anni nel 2022 l'ho dovuto chiudere, pue essendo proprietario di appartamenti e aver investito in Albania. La situazione è questa: Devi fare la residenza oppure devi lavorare lì. sia come operaio sia come negoziante. Io non ho scelto nessuna delle 2 soluzioni. Ho un'altra soluzione. Saluti.
@luxfil la legge è stata modificata 2 anni fà per avere un conto in banca devi avere un permesso di soggiorno, non riesco a capire a che titolo lei risiede in Albania, senza permesso di soggiorno? lei può ottenere il permesso di soggiorno come proprietario di casa,
@luxfil la legge è stata modificata 2 anni fà per avere un conto in banca devi avere un permesso di soggiorno, non riesco a capire a che titolo lei risiede in Albania, senza permesso di soggiorno? lei può ottenere il permesso di soggiorno come proprietario di casa, -@apiapensionati
Salve, quindi se io volessi aprire un c/c con il passaporto e la valuta certificata non lo permettono?
Credo, specialmente per gli ex-inpdap, che nel panorama mediterraneo, la soluzione ottimale, defiscalizzazione, affitti/utenze e servizi, resta la Tunisia
In Albania sono più che sicuri noi come associazione collaboriamo con INTESA SANPAOLO Albania, che pur avendo la stessa radice non c'è nessun collegamento
Argomenti del forum sui servizi bancari in Albania