Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

come lavorare in Sant Marten

Davide StendardI (Riforma y mantenimento)

ciao a tutti

Vedi anche

Vivere a Saint Martin: la guida per espatriaticerco lavoro a Saint MaartenInformazioni vita/lavoro a Saint Martin/Sint Marteencerco informazioni di vita vissuta e dritte giusteVivere a Saint Martin da pensionatoSto per trasferirmi a St MartinCODICE DI CONDOTTA DEL FORUM SAINT MARTIN

vorrei sapere se ci sono italiani che vivono in Sant Marten

Francesca

@Davide StendardI (Riforma y mantenimento) Ciao e benvenuto! Non so nello specifico quanti ce ne siano sinceramente. Tu sei spagnolo e vorresti trasferirti li per lavoro, giusto?

Un saluto,

Francesca

Team Expat.com

Si esattamente vorrei cambiare vita

@Davide StendardI (Riforma y mantenimento)

Si vorrei trasferirmi li per sempre

Francesca

@Davide StendardI (Riforma y mantenimento) Ti dò un consiglio, inizia presentandoti brevemente così sarà più semplice darti dei consigli 😉 Chi sei, che progetti hai, che tipo in impiego stai cercando ecc...

Guarda questa e una mia lettera di presentazione ... in francese lo tradotta.

Bonjour, je m'appelle Davide Stendardi, je suis italien, j'ai 54 ans et je suis travailleur indépendant. Je travaille dans le bâtiment et je suis un excellent technicien dans tous les domaines. Je vous écris simplement pour vous informer si vous avez besoin d'une personne pour gérer la maintenance, comme la peinture, l'installation de machines électriques, la climatisation, l'électricité, la plomberie ou la maçonnerie. Je serais ravi de vous assister, même si vous travaillez pour vous. J'aimerais changer de vie et m'installer définitivement à POINT-APITRE. Veuillez m'excuser pour la prononciation et l'orthographe, j'utilise un traducteur. Je parle espagnol et italien. Je devrais apprendre votre langue, le français, mais je serais ravi que vous l'envisagiez. Je vous laisse mon adresse e-mail (stxxxxx@gmail.com). Merci et désolé pour la gêne occasionnée, mais j'espère que vous avez apprécié mon intérêt. Salutations, Davide Stendardi.

Potrebbe andare bene per un lavoro in hotel come tecnico

Francesca

@Davide StendardI (Riforma y mantenimento) Intendevo una presentazione semplice semplice per noi del forum che ti leggiamo... vabbè fa niente....