Cercare un lavoro alle Bahamas
Qualè il modo migliore per cercare un lavoro alle Bahamas? Siti internet, agenzie interinali, annunci sui giornali?
Quali sono i settori che offrono più opportunità lavorative alle Bahamas?
Quali sono i requisiti necessari per poter lavorare alle Bahamas? È consigliabile cercare lavoro prima di partire oppure direttamente in loco?
Grazie per il contributo!
Il team di Expat.com
- Vivere alle Bahamas: la guida per espatriati - Guida
- Vivere alle Bahamas - 11 Risposte
- Quanto costa vivere alle Bahamas? - 10 Risposte
- Forme di investimento alle bahamas - 2 Risposte
- CODICE DI CONDOTTA DEL FORUM BAHAMAS - 0 Rispondi
benvenuto sul Forum italiano!
Ti dispiacebbere esplicitare un po' le informazioni che ci hai dato e magari parlarci brevemente di te?
In che senso le Bahamas non sono ciò che si pensa, puoi spiegare?
Grazie mille,
Francesca
*grazie per scrivere in minuscolo
volevo sapere se vivi ancora li e sopratutto volevo avere delle notizie su Freeport, se cè sviluppo commerciale e in che campo si può investire.
saluti
enrico esposito

Saluti,
Francesca
Io ho un terreno a Freeport e vorrei capir cosa ci posso fare puoi dirmi se ci sono italiani a cui posso rivolgermi
Cosa puoi farci? O ci costruisci una casa e dopo l'affitti oppure venderlo . Io personalemte a Grand Bahama non ci comprerei neanche un 1 metro per 2 di posto auto.
Saluti e grazie per la comprensione,
Francesca
regi.maria ha scritto :Non ho ricevuto ancora una risposta da SANDRO (CALKER ) spero che possa ricevere questa mia mail ! Attendo la sua conferma . Grazie
Stai scrivendo sul forum che è visibile a tutti gli utenti. Se vuoi contattare l'utente in privato lo puoi fare attraverso la messaggeria privata del sito a cui puoi accedere cliccando sull'icona a forma di busta che trovi in alto a questa pagina, lato destro.
regi.maria ha scritto :Forse sono ancora maldestra nell'uso del computer , ma cliccando sull'icona della "busta " per mettermi in contatto privatamente con un vostro affiliato ,non mi appare la sua mail o il suo numero . Dove sto sbagliando ? Se mi volete dare una lezione supplementare , vi ringrazio !
Ciao regi.maria, se clicchi sull'icona a forma di busta accedi alla pagina della messaggeria e li quando scrivi un messaggio devi inserire il nome del destinatario che vuoi contattare (nello spazio che sta sotto a "Invia a" scrivi ad esempio Francesca se vuoi scrivere a me).
Non so a chi tu debba scrivere, forse per affiliato intendi un altro utente del sito. Affiliato mi dà idea di qualcosa di commerciale però il nostro sito non ha finalità di questo tipo.
LucaExpatExpat ha scritto :Ciao Regi.maria, noi ci siamo trasferiti a Nassau da poco. Il nostro figlio più grande ha iniziato ora la scuola. Chiedimi quello che vuoi. Noi ci troviamo bene.
Ciao
Che bello ricevere notizie dalle Bahamas!
Di cosa vi occupate li?
Un saluto
Francesca
Team Expat.com
Grazie