allora Ugo io lavoro per una ditta che fa strade, il proprietario è un touareg. Ti posso dire per certo che qui ci sono in ballo gare di appalto per strade, ferrovia (che attulmente non esiste)costruzione di edifici statali scuole ecc.ecc. io vedrò di trovarti quel che posso in quanto qui non è come da noi che trovi l'elenco telefonico con aziende o un registro imprese. Sicuramente la cosa migliore che ti posso consigliare è farti un giro qui. Sò per certo dal nostro console Paolo che ora è in vacanza in Italia che ai primi di novembre dice lui, dovrebbe arrivare un azienda italiana a sondare il terreno. Sempre nel campo ingegneria civile. Qui il lavoro esiste, e tanto anche, e come italiani nonostante il "nostro" governo ci abbia abbandonato e ci faccia fare figure da stupidi col mondo intero, in quanto italiani siamo molto considerati e rispettati.Bisogna solo muoversi da li, credimi.
ciao Ugo vedrò di fare il possibile, ma credi a me fatti un giro da ste parti, 800 euro andata e ritorno, poi qui è un ridere.