Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Cercare lavoro a Capo Verde

Luigi80

ciao francesca, io sono Luigi ho 34 anni e vorrei sapere anch'io in quando desidero trasferirmi in un paese come capo verde, il fatto e che non conosco la lingua e non ho soldi da investire quindi vorrei trovare un anima pia che già lavora li e che magari possa darmi una mano a trovare un lavoro per riniziare la mia vita in un clima e un luogo che ho sempre sognato.
Quindi se qualcuno può aiutarmi mi contatti:

luigifaveroborgo@live.it
cell: 3495798831

Vedi anche

Vivere a Capo Verde: la guida per espatriatiAssistenza anziani a boa vistaInfo commerciali per l'isola di Salmia vita a Capo VerdeLavorare a Capo VerdeCapo verdePresentazione
Francesca

Ciao Luigi,

ben arrivato su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Capo Verde per dare maggiore visibiltà al tuo messaggio.

Non conoscendo il portoguese, forse non è semplice trovare lavoro ovviamente dipende anche dalla tua esperienza lavorativa e da quello che ti piacerebbe fare...in ogni caso, incrocio le dita per te e spero che il tuo sogno di trasferirti si possa concretizzare!

In bocca al lupo,

Francesca

Luigi80

sono un ottimo barista, banco bar o addetto sala e sono anche un apicoltore con esperienza decennale.
grazie francesca speriamo che qualche anima pia legga il mio annuncio e che mi dia una mano.
grazie anche a te per aiutarmi.