Possibilità lavoro in supermercato in Ticino

Buongiorno a tutti, vorrei chiedere le possibilità che ci sono di lavorare in Ticino presso un supermercato. Mio marito invece ha esperienza 20ennale nel settore chimico, lavora in un'azienda che produce integratori. Lavoriamo ve viviamo in Italia. Grazie a chi mi risponderà. A presto

Buongiorno lianna14,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Svizzera per dare maggiore visibilità alla tua richiesta.

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Salve e benvenuta sul forum. I più grandi supermercati in Svizzera sono Migros e Coop. Puoi vedere se da Migros ci sono posti disponibili che corrispondono al tuo profilo di formazione, oppure presentare una candidatura spontanea. Da Coop puoi fare lo stesso selezionando il cantone.
Tuo marito potrebbe invece informarsi sui settori in cui le  varie aziende sono attive e quindi prendere contatto.

P.S.: Fai clic sui passaggi scritti in blu.

Chissà perché non mi accetta il link delle aziende chimiche. Ritento:
farmaindustriaticino.ch/it/associati/
Eccone altri:
ch.jooble.org/lavoro-elenco-aziende-chimiche/Canton-Ticino
lavorosvizzera.com/Industrie-Canton-Ticino/Industrie-Svizzera.php

Roberto_BE ha scritto :

Salve e benvenuta sul forum. I più grandi supermercati in Svizzera sono Migros e Coop. Puoi vedere se da Migros ci sono posti disponibili che corrispondono al tuo profilo di formazione, oppure presentare una candidatura spontanea. Da Coop puoi fare lo stesso selezionando il cantone.
Tuo marito potrebbe invece informarsi sui settori in cui le  varie aziende sono attive e quindi prendere contatto.

P.S.: Fai clic sui passaggi scritti in blu.


Ciao e grazie per le informazioni.
I due link al Migros risultano non raggiungibili.
Potresti per favore ripostarli rendendoli non cliccabili. Di norma sul forum inseriamo sempre link non cliccabili quando si tratta di siti terzi.
Grazie in anticipo

Molto strano, stamattina i link funzionavano. Comunque ecco qua:
candidature.migrosticino.ch/ords
candidature.migrosticino.ch
www.coopjobs.ch/it/offerte-di-lavoro

Però me li trasforma automaticamente in link cliccabili. Come faccio a renderli non cliccabili? Li ho messi come semplice testo, non tramite il simbolo con la catena.

Va beh... Cerca su Google 'Migros Ticino risorse umane', sul sito troverai le rubriche 'Candidatura spontanea' e 'Posizioni disponibili'. Per Coop il link funziona.

Roberto_BE ha scritto :

Va beh... Cerca su Google 'Migros Ticino risorse umane', sul sito troverai le rubriche 'Candidatura spontanea' e 'Posizioni disponibili'. Per Coop il link funziona.


Si, è meglio. Non so perchè i link non funzionino ma poco male, basta andare direttamente sul sito del supermercato.

Per rendere i link non cliccabili basta che togli https://www.