Dettaglio Anomalie Documentali - Permesso di Soggiorno

Ciao,
   Ho visto che c'è un'anomalia nella mia procedura di richiesta del permesso di soggiorno. Sono abbastanza sicuro di aver inserito una fotocopia della polizza assicurativa nel modulo di domanda. Tuttavia ho riscontrato questo messaggio. È normale avere questo? È possibile che venga risolto in seguito? Non so con chi contattare, quindi ho voluto scrivere il mio problema in questo sito. Qualcuno ha riscontrato questo tipo di problema?
Grazie per l'aiuto

[img][ link moderato ][/img]



English version:
------------------------------------
Hello,
  I have seen that there is an anomaly in my application process of permesso di soggiorno. I am pretty sure that I have put a photocopy of insurance policy in my application form. However I encountered this message. Is it normal to have this? Is it possible that it will be fixed later? I do not know whom to contact with, so I wanted to write my problem in this website. Has anyone encountered this kind of issue?
Thanks for your help

https://i.imgur.com/KGVRBhW.png

Ciao schlossbenrath1770,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Il messaggio che ti è stato inviato dalle Autorità che si occupano del tuo permesso di soggiorno è chiaro. Il documento è assente. Non puoi allegarlo di nuovo?
Non credo inoltre che questo problema possa essere risolto in seguito, con molta probabilità la mancanza del documento, blocca l'avanzamento della pratica.
Ma non sono un'esperta, ragiono per ipotesi.

Per corrispondere con utenti anglofoni, per cortesia inserisci una nuova discussione su Italy forum.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Grazie per la tua risposta

Prego, fai sapere se riesci a sistemare!

ciao sono OUATTARA Siedou Adaman

ho controllato il mio permesso di soggiorno che ho fatto l'impronta 08/08/2022 sul sito di portale immigrazione ho visto che hanno scritto nessuna Anomalia Documentale vorrei sapere che significa? Grazie.

ciao sono OUATTARA Siedou Adaman
ho controllato il mio permesso di soggiorno che ho fatto l'impronta 08/08/2022 sul sito di portale immigrazione ho visto che hanno scritto nessuna Anomalia Documentale vorrei sapere che significa? Grazie.
-@Ouattara siedou Adaman


Ciao OUATTARA Siedou Adaman, con il termine anomalia si intende un qualcosa che non è conforme alla regola generale, ossia irregolare.

Credo che con la dicitura "nessuna Anomalia Documentale" si intenda che non sono state riscontrate irregolarità nella documentazione. Ma ti invito a controllare direttamente con l'ufficio che ti ha rilasciato il permesso di soggiorno per verificare direttamente con loro. Io non sono un'esperta in materia e non vorrei quindi dare indicazioni scorrette.


Saluti