Mi presento

Prima di tutto vorrei salutare gli utenti del forum. Anni fa ho lavorato per una azienda italiana in Romania, mi sono semplicemente innamorato di questa nazione così varia, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti.. torno ogni anno in vacanza e, da un po di tempo, sto cercando nuovamente qualche azienda italiana li per tornare..

Buongiorno Atvar,

Ben arrivato su Expat.com  :)

In bocca per il tuo progetto, in che settore stai cercando?
Hai pensato di riproporti per l'azienda con cui hai lavorato in passato?

Ti mando un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca.
Grazie per il benvenuto, diciamo che lavoravo al controllo qualità per un grosso mobilificio, ma non ho possibilità di tornare con loro. A parte quello, diciamo che ho fatto grossa esperienza con elettrodomestici, me la cavo bene con l'informatica  eposso fare altro..

Ciao Atvar!

Prova ad inserire un annuncio per la ricerca di lavoro nella sezione dedicata della nostra piattaforma> Lavorare in Romania.
Così facendo il tuo profilo avrà visibilità all'interno della nostra comunità.

:cheers:

Grazie Francesca. Ho inserito l'annuncio..  anche se la cosa divertente è che tra le lingue inserite, non posso mettere proprio il romeno perchè non lo riconosce ehehe

Esatto, hai ragione. Per ora nel modulo abbiamo inserito le lingue più comunemente parlate, ma aggiorneremo l'elenco inserendone di nuove.
Puoi sempre inserire questa informazione nelle sezione dedicata alle tue competenze.