Nuovi utenti del forum Romania: presentatevi qui - 2020

Buongiorno,

Sei nuovo sul forum Romania e non sai da dove cominciare?

Questa discussione fa al caso tuo!

Approfittane per presentarti e parlare della tua vita in Romania, se già ci abiti, oppure racconta del tuo progetto di trasferimento se stai per andare a vivere nel paese.

Non esitare, ti stiamo aspettando e non vediamo l'ora di darti un caloroso benvenuto!

Un saluto e a presto,

Francesca
Team Expat.com

Opps forse ho già postato aprendo altra discussione per presentarmi,

Ciao a tutti sto valutando tra Romania e Portogallo.

Bucarest sembra essere la meta migliore per chi come me vorrebbe aprire un negozio di assistenza alle aziende, almeno per il tipo di trattamento da parte del fisco e la possibilità di lavorare senza dovermi costantemente guardare le spalle.

Mi sarebbero di aiuto informazioni legate al mio tipo di lavoro, per esempio cosa comporterebbe assumere un collaboratore del luogo, concorrenza e zone dove sarebbe meglio evitare un'attività.

Ciao a tutti

Ciao Sergio e grazie per la presentazione  :)

Circa la tua domanda relativa all'attività professionale, ti suggerisco di aprire una nuova discussione per dare maggiore visibilità alla tua richiesta.
Il nostro forum è organizzato per categorie di argomento proprio per dare la giusta contestualizzazione agli argomenti di discussione.

Un saluto,

Francesca

Buongiorno a tutti! Sono appena entrata nel forum. Mi trasferirò con la mia famiglia a Bucarest quest'estate per il lavoro di mio marito.
Abbiamo 2 bambini di 8 e 6 anni e ho postato un messaggio per chiedere consigli sulle scuole internazionali.
Grazie a tutti! 

Marta

martatitta :

Buongiorno a tutti! Sono appena entrata nel forum. Mi trasferirò con la mia famiglia a Bucarest quest'estate per il lavoro di mio marito.
Abbiamo 2 bambini di 8 e 6 anni e ho postato un messaggio per chiedere consigli sulle scuole internazionali.
Grazie a tutti! 

Marta

Ben arrivata Marta  :)

Nuova discussione