Cerco lavoro

Ciao mi chiamo mattia e vorrei trasferirmi a Las Terrenas. ho bisogno di un lavoro per poter iniziare a vivere nella repubblica dominicana. Sono un custode ,tuttora è il mio lavoro. Sono un istruttore di arti marziali e difesapersonale ma posso fare tante altre cose inerenti e riguardanti la sicurezza personale e di abitazione private.

Salve, vado spesso in R.D. per motivi familiari ed in passato c'ho vissuto per circa tre anni. Prima di pensare di potere vivere e lavorare in R.D. , ti consiglio di andarti a fare un giro esplorativo per renderti conto di presenza. Lascia stare chi ti dice che si vive con poco...specialmente a Las Terrenas, dove la vita, causa l'alto tasso di stranieri, è rincarata in modo esagerato. Per vivere dignitosamente da solo dove hai detto tu hai bisogno di non meno di 1000€ al mese, circa 58.000 rds odierni. Se invece saresti indirizzato versi altre mete e leggendo che sei istruttore di arti marziali ti consiglierei un giro in Tunisia a prendere contatti in qualche palestra per insegnare alle donne l'autodifesa; oltretutto in Tunisia si vive molto bene con pochi soldi. Saluti ed auguri

Grazie per avermi risposto.. apprezzo molto. Ho visto come si vive nella Republica Dominicana.sono tornato da pochissimo. E sono stato anche.in Tunisia. Mi dispiace Ŕ tutto un altro mondo. Grazie cmq. Saluti

Spero che sei rimasto impressionato favorevolmente dalla R.D. e che magari hai trovato una tua dimensione in questa terra bellissima, auguri

Nuova discussione