Dentisti in romania???

salve mi chiamo Paola ed ho un problema per il quale vorrei  aiuto da voi che risiedete in romania.
sono pensionata ed ho necessità di intervento dentistico.
in italia per me è proibitivo ed ho inviato diverse mail nei diversi paesi del turismo dentale low cost dove si dice i prezzi siano abbordabili e le prestazioni ottime.
però anche in questo modo leggendo le recensioni,  verificando i preventivi qualcosa non mi convince soprattutto  perché queste cliniche si dice tirino a far quattrini ma con poche garanzie e nei vari siti consigliano invece di rivolgersi  a bravi medici dove vanno i rumeni è vero??
bene a questo punto chiedo a voi che abitate là, voi dove andate a farvi curare i denti?? ni date un indirizzo di un bravo medico?? ed i prezzo come sono??
grazie a chi mi vuole aiutare

Salve,
è conveniente farsi un breve viaggio in Romania x rendersi conto di persona, non mancano cliniche o dentisti privati dove operano medici in team o individuali, i prezzi variano anche fino al 40% in meno. Bucarest è una grande citta' in 5 giorni ti è possibile fare diversi preventivi e confrontare, se parli inglese non hai nessuna difficolta'.

Salve, io sul argomento so solo assicurare anche dove sono io che già e molto più piccola della capitale vedo diverse cliniche un ogni edificio uno specifico reparto e di studi dentistici anche qui ne ho visti diversi. Un dentista conosciuto in palestra mi ha potuto di quel poco che ci siamo capiti che lui come clienti a molti italiani, ma giustamente come dice derc la cosa principale e conoscere inglese perché qui lo parlano tutti.

ringrazio entrambi per i consigli ma purtroppo non parlo inglese e mi chiedo ok parto ma poi quando arrivo là senza riferimenti specifici che faccio?
comunque ora ci penso qualcosa verrà fuori
grazie mille ancora

Mi mandi attraverso e-mail la tua ortopantomografia e tutto quello che il dentista richiede, così ti faccio avere un preventivo.

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Fuori tema + Usa messaggeria privata per comunicare dettagli personali

CIAO RIO
sei molto gentile dove trovo la tua mail?? al limite ti do mia :t grazie

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico

@ paolanald5021> Buongiorno, non è sicuro inserire l'indirizzo email su un forum pubblico per sua natura è accessibile e consultabile da tutti gli internauti. Ne potrebbe essere fatto uso improprio.

Per questo motivo ho provveduto ad oscurarlo ed informo che Expat.com mette a  disposizione un sistema di messaggeria privata atta allo scopo di scambiare informazioni personali con altri utenti.
Vi si accede cliccando sull'icona a forma di busta da lettera che trova in alto a questa pagina, a destra.

Grazie Francesca,
ci avevo provato ma non funzionava, ora riprovo :)

rio ho provato ad inviarti una mail ma mi dice che non è possibile.
quindi tante grazie lo stesso.
buona serata

Ciao Paola, ti ho scritto un altro messaggio privato, ma da te non ho ricevuto nessuna risposta nella messaggeria privata. Mandami un messaggio privato col tuo numero di telefono, se ti è possibile.

@ paolanald5021 > Quando ricevi un messaggio privato, oltre che arrivarti una notifica sulla casella email usata per registrarti al sito, compare un numero (pari al numero dei messaggi ricevuti) accanto all'icona a forma di busta che si trova in alto a questa pagina, lato destro.

RIO_751 mi spiace ti ringrazio tanto ma su WhatsApp non riesco ad inserirti , non ti legge, ho tentato di inviati un messaggio privato ma mi risponde:

Il messaggio non è stato inviato per il seguente motivo
Rio_751 ha disattivato i messaggi privati

non so che tipo di problema c'è con tanti altri ho fatto tranquillamente, comunque grazie tante lo stesso.
ciao buon tutto  PAOLA

Ti ho risposto a tua email privata, non ho avuto risposta

Ciao Paola, ti ho lasciato un altro recapito attraverso un messaggio privato.

Salve Paola...a Timisoara é pieno di dentisti,anche italiani...i nostri ragazzi vanno a studiare lì perché hanno molta più facilità nel aprire una clinica.Hanno strumenti d'avanguardia,molta pulizia e non si parla inglese,ma l'Italiano,essendo Timisoara chiamata l'ottava provincia veneta.Se necessita mi contatti pure in privato