Cerco terreno edificabile a Valona per costruire albergo.

Buongiorno.
Sto' analizzando di trasferirmi in Albania e realizzare un albergo a Valona vicinissimo alla spiaggia di circa 20 camere.
Vorrei intanto comprare un terreno edificabile per poter realizzare la struttura e visto che non conosco e non sono mai andato in Albania avrei bisogno di molte informazioni come per esempio:
Quanto costa un al MQ. un terreno edificabile?
Affidando i lavori di costruzione ad una impresa del posto quanto costa,chiavi in mano,al MQ.?
Valona e' veramente il posto giusto per realizzare un Albergo rivolto ad una clientela strettamente turistica per i 6 mesi estivi?
Per poter realizzare 20 camere con i vani di servizio(cucina,ristorante e altro)bastano MQ:600/800?
Spero di avere dei riscontri positivi e vi ringrazio anticipatamente.

Buongiorno franco rubino,

Ben arrivato su Expat.com!

Per la ricerca di un terreno ti indirizzo verso la sezione Annunci immobiliari in Albania di Expat.com dove puoi inserire un annuncio gratuito di ricerca.
Per le altre domande mi spiace ma non ho le competenze per risponderti.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno Franco,

sono Francesco, ingegnere gestionale di 47 anni che sta pianificando di traserirsi in Albania e realizzare qualche progetto (al momento un software).

Anche investire nel settore turismo sarebbe una buona idea. Al momento sono andato a Tirana 1 settimana e tornero dal 12 al 19 novembre.

il mio num tel:

se hai voglia sentiamoci, magari nasce qualche progetto comune


buona giornata

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare telefono e stabilire un contatto - accesso cliccando su icona a forma di busta da lettera in alto alla pagina

Ciao non ti sembra facile a trovare il terreno vicino al mare a valona fin che non finiscono i problemi di propieta non sara facile

Il problema primario è avere il permesso per costruire...