Conseguimento cqc in slovenia

Buon giorno,avrei bisogno di un'autosquola in slovenia per conseguire il cqc,possibilmente che parlano italiano
grazie

Buongiorno dannytana,

Ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Slovenia per maggiore visibilità.
Ogni città della Slovenia ti va bene o hai preferenze?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ciao servirebbe anche a me

Ciao anche io ho bisogno di pagare cqc hai avuto informazioni utili?

Ciao buonasera anche io vorrei info per cqc puoi aiutarmi? Grazie

Vorei sapere  anche io un informazione per la cqc

dannytana Buongiorno Ma poi come hai risolto Ci sei riuscito a prendere il CQC?

Volevo sapere come hai fatto perché mi interessa anche a me

Buongiorno a tutti, anche io vorrei sapere se qualcuno può indicarmi dove conseguire patentec e CQC in Slovenia. Grazie

ciao servirebbe anche a me.

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Regolamento del forum: non inserire contatto email su questo forum pubblico

Ciao  raga servirebbe anche a me D+CQC  se avete qualche informazione in islovenia grazie Melle

Se ti interessa la cosa fammi sapere ciao

Ferdinando 1979 ha scritto :

Se ti interessa la cosa fammi sapere ciao


Si ci interessano! Ce le scrivi su questa pagina per cortesia cosi le leggiamo tutti?

Serei interessato anche io

Ragazzi buona sera anche io sono interessatissimo per quando riguarda il cqc merci potreste aiutarmi dandomi qualche diritta. Attendo una vostra risposta grazie mille.

Come si può conseguire una cqc in Slovenia

Sarei interessato anche io al CQC. Come si può fare per ottenerlo in poco tempo?

sarei interessato a cqc in slovenia,qualcuno puo' aiutarmi?

Buongiorno volevo fara cqc a Slovenia  ho bisogno di aiuto

ciao se vuoi mi lasci un tuo contatto cosi ti posso spiegare tutto ciao

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Contatto telefonico oscurato

@ Abdellah ali > Buongiorno, non è sicuro scrivere il numero di telefono su un forum pubblico accessibile a tutti gli internauti.

Per questo motivo ho provveduto ad oscurarlo ed informo che Expat.com mette a  disposizione un sistema di messaggeria privata atta allo scopo di scambiare informazioni personali con altri utenti.
Vi si accede cliccando sull'icona a forma di busta da lettera che trova in alto a questa pagina, a destra.

Ferdinando 1979 ha scritto :

ciao se vuoi mi lasci un tuo contatto cosi ti posso spiegare tutto ciao


Buongiorno, date le tante richieste sull'argomento, potresti spiegarlo in chiaro qui sul forum cosi l'informazione è visibile a tutti?

Grazie!!!

ciao scusa il disturbo, avete avuto qualche risposta sull'argomento del cqc in slovenia?

ciao a me' interessa la cosa...come facciamo a parlarne in privato??grazie mille ciao

Ragazzi, chi ce le ha queste informazioni le condivida pubblicamente!!!
Non sarà un mistero inconfessabile   :/

Cosi una volta per te scopriamo come fare per ottenere questo cqc

Buongiorno sarei interessato anche io a prendere la CQC in Slovenia...ho già la patente c..vorrei maggiori informazioni

Ciao a tutti.. sono interessata anch'io per avere il CQC in pochi giorni. Come funziona? Grazie

Ciao Federico a me interessa la cqc in Slovenia grazie

ciao lasciami il tuo indirizzo email cosi ti spiego come devi fare buonasera

Ciao si  grazie

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico

Salve anche a me interessa...

Buongiorno mi interessa anche  a me ho tutte le patenti... e mi manca il cqc..mi potresti dare info dove andare e quanto costa  Grazie

ciao lasciami il tuo indirizzo email cosi ti spiego come devi fare buonasera

Grazie mille......

Spero che mi puoi aiutare..

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico

@ Ferdinando 1979 > Il tuo atteggiamento su questo forum è scorretto.
Ti ho chiesto tante volte di condividere informazioni dettagliate in chiaro su questo forum.
Dato che partecipi anche in altri forum presenti sul web offrendo la stessa forma di aiuto, ossia chiedi sempre agli utenti che scrivono di lasciarti il loro recapito e tu provvedi a contattarli, continua pure a seguire questo modus operandi sugli altri forum (per me problemi zero) ma non mi va che lo fai qui pertanto ti avviso che a breve disattivo il tuo account.

Chiedo scusa, solo che nn riuscivo a capire come finionasse, buona giornata

Chiusa