Aprire riad a Marrakesh

Salve vorrei trasferirmi in Marocco e prendere in affitto un riad a Marrakesh per affittarlo  turisticamente.
È fattibile?  Costi di investimento?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Buona sera. Il titolo della sua ricerca: "Aprire Riad a Marrakech" la mia risposta e Tutto e fattibile pero bisogna aprire gli occhi 10 volte.

La mia proposta entrare in societa in un Riad oppure Agriturismo, sono Med Italo marocchino, socio con italiana in Agenzia turistica, immobiliare. se interessati contattami in privato. Distinti saluti

Grazie Essaili ma la mia idea era di gestire un Riad come socia unica visto che il Marocco prevede questa possibilità.
Qualcuno ha esperienza diretta in gestione di un riad preso in affitto?
Grazie

Sicuramente i saranno delle persone che gestiscono Riad in Marocco ... Prima o poi si fara avanti qualcuno..

Salve,prima cosa,deve avere la lingua Francese essendo la seconda lingua dopo l'arabo,e per l'affitto del Riad meglio rivolgersi ad una agenzia immobiliare,loro hanno diversi proposte lo può averlo sia arredato che no,I costi dipendente dalla posizione e anche lo stato dell'immobile e anche l'arredo,deve fare un giro a Marrakech per valutare e scegliere meglio.anch'io ho l'intenzione di fare un Riad e il mio sogno nel cassetto.vai su questo sito e interessata:avito.com.in bocca al lupo

Ciao vera,
io sono Siham e sono marocchina e parlo molto bene l'italiano si è fattibile prendere un riad e se tu vuoi io posso aiutarti , se vuoi vieni a trovarmi nel mio riad e ti spiego tutto come funziona ... Il mio riad si chiama *grazie.
Distinti saluti
Siham

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : *no pubblicità sul forum + se vuoi partecipare in modo corretto grazie per inserire info qui sul forum

Grazie mille verrò sicuramente dopo l'estate. A presto!

Grazie molte per il consiglio!

Benvenuto. Grazie

ciao Sihad,
sono jambouh mi puoi spiegare come funziona la gestione di un riad?
grazie

Ciao Siham sono paolo la settimana prossima verrò a Marrakech e vorrei provate a fare un investimento puoi aiutarmi ... magari mandami il tuo profilo Facebook alla mia mail  grazie

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto - accesso cliccando su icona a forma di busta da lettera in alto alla pagina

Ciao Paolo sono amine Di Casablanca' ti lacio Mio message per toutu informatione qui tu serve ' posso laciarte Anke il Mio contacto . Bona furtona