Accorgimenti x trasferirsi senza rischi o imbrogli

Potete farmi preziosi consigli? Grazie!

Buongiorno Gisella49,

Ben arrivata su Expat.com!

Ti suggerisco di inserire due righe con una breve presentazione del tuo progetto di trasferimento in Madagascar.
In questo modo sarà più facile per gli utenti che ti leggono darti dei consigli in base alle tue esigenze.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Ti ringrazio molto

Ciao grazie ma dove metto queste note? Nn mi è molto chiaro il funzionamento del sito

Scrivile su questa pagina  ;)

Per aiutarti nell' utilizzo di https://www.expat.com puoi leggere la sezione Domande frequenti https://www.expat.com/it/faq.html

Ciao francesca grazie x il tuo consiglio che ho messo in atto.  Io vorrei se tu.puoi aiutarmi a trovare una cada piccolina magari con gisrdino in una zona sicura. Sono disposta a corrisponderti il dovuto per il tuo disturbo. Soloagari spiegami come faccio quando arrivo a entrare e avete.un contratto con i proprietari. Spero che tu possa aiutarmi o se no mi indirizzi a qualcuno che puo farlo. Grazie. Gisella

Prova a dare un'occhiata alle offerte pubblicate nella sezione Annunci immobiliari in Madagascar
Personalmente mi dispiace ma non ho nessun contatto da passarti perchè non mi trovo nel paese.

Grazie!

Potresti indicarmi in che zona? Una zona sicura x.una donna che vive da sola? Grazie e scusa tanto il disturbo.gisella

Gisella se potessi te la indicherei la zona più adatta alle tue esigenze però come ti ho scritto poc'anzi io non vivo in Madagascar quindi non sono proprio in grado di indirizzarti.

Ok grazie ho letto delle recensioni nn troppo incoraggianti ....nn so comunque grazie di cuore

Ciao scusa non riuscivo ad accedere. Con il tuo budget  non ti  permette grandi cose! ! Specie sul mare. Un appuntamento con servizi minimi lo paghi 250€ Acqua 1.5l 0.5 € !! Io vada a fine maggio se ti servono altre info il mio numero e .  Sono di torino
Ciao toni

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy, usa la messageria privata di Expat.com per comunicare contatto

Ciao Tony grazie di cuore x la tua risposta. Non cerco un appartamento grande xche sono da sola. non ho grandi esigenze. Un appartamento pulito con luce e gas o fornello elettrico che sia a mezz ora di strada dal mare. Poi dipende anche quanto costa.fare la spesa ma ho letto che il pesce costa pochissimo. Se poi c è qualcuno che vuole condividere con ognuno i suoi spazi va bene se si vive nel rispetto reciproco. Quando vai dove andresti a vivere? È una zona sicura? Se puoi tenermi presente quando  andrai mi fai sapere se ti devo delle competenze se mi aiuti.... x ora ti ringraziio e buon viaggio!

Magari se non disturbo ti tel uno di questi giorni. Va bene?

Ciao io vado a nord nosy be  poi mi sposto a diego suarez!  Ti suggerisco Ambanja cittadina di fronte a nosi be tranquilla a 12km dal mare conosco amici che potrebbero avere appartamenti che potrebbero fare al caso tuo! Dovrei chiedere!!  X te andrebbe bene fine maggio i primi di giugno? ? Ciao toni.  Chiami pure se voi! Dove abiti? ?

Salve Gisella, Le scrivo dal Madagascar.
Leggendo la sua richiesta, non posso aiutarla purtroppo perché vivo nella capitale, ma mi sento di suggerirLe una vacanza così per scoprire il paese, le varie città di mare, la popolazione... Ci ha pensato?
Se poi desidererà trasferirsi definitivamente, avrà almeno un'idea più chiara e precisa :)

:) Ciao Giselle, io sono stata l'anno scorso e quest'anno vado di nuovo a novembre , tra poco pensionata  vorrei trasferirmi a Nosy Bè o Nosy Boraha. Sono in contatto con una signora italiana che vive la. Se vuoi ti posso dare delle informazioni. Saluti Sofia