Informazioni per favore

Sono un pensionato,vorrei sapere ..come posso avere la pensione li..e come targa della mia macchina più o meno come quanto costa un affitto ect..grazie a chi risponde

Buongiorno Faccilongo,

Ben arrivato su Expat.com!

Il tuo messaggio è un po' stringato, non è semplice darti informazioni se non inserisci qualche ulteriore dettaglio su di te.
Vuoi trasferire la residenza in Romania?
Che ente ti eroga attualmente la pensione?
Intendi portare la tua macchina dall'Italia e far immatricolare la targa in Romania?
Più dettagli inserisci e più possibilità hai che il tuo messaggio ottenga risposte!

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Scusami la vecchiaia...ecco INPS mi da la pensione..si voglio la residenza in romania ..giusto che mi porto anche la macchina ..grazie

Se vuoi trasferire la residenza in Romania e quindi farti accreditare la pensione in un conto rumeno, credo dovrai andare all'ufficio INPS della tua città e farti spiegare l'iter da seguire.

Grazie assai!!

Ciao Faccilongo Per la pensione basta compilare il modulo AP03 INPS lo trovi ance online,Ma devi avere un C,C qua in Romania, Per un appartamento in affitto 200/250 euro al mese poi dipende di che tipo di appartamento che cerchi, Per la Targa e meglio in privato  :D

Grazie assai...sinceramente sono molto preoccupato ecco il mio email e
..perfavore mandami li mesaggi certo se vuoi ..grazie

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto