Italiani a burgas

buon giorno, grazie di avermi accettato in questo nuovo gruppo mi chiamo pietro e presto saro' a burgas  vorrei trovare un lavoro per circa un mese per iniziare ha vedere un po come si vive in questa cittadina sono di palermo ho scelto questa citta' perche' la vedo molto simile alla mia palermo per via del mare e dovrei adattarmi ho almeno lo spero il mio problema sicuramente sara' la lingua , ma se trovassi italiani con qui poter dialogare e lavorare inizialmente e poi tutto il resto si vedra' sono un odontotecnico  diplomato, ho un attestato O.S.A. operatore socio assistenziale ed ho lavorato come autista soccorritore , me la cavicchio in cucina con piatti tipici siciliani.

Ciao Pietro,

Ben arrivato su Expat.com e auguri per il tuo progetto!

Un saluto,

Francesca
Team Expat,com

Buongiorno, la prima settimana di Settembre sari' a Burgas e la seconda settimana a Varna, ci sono degli italiani in loco che posso incontrare?Grazie

Salve Franco
Sei andato a Burgas? Com'è andata? Io vorrei andare ma mi sembra mal.collegata

Salve, sono in vacanza nel sud della Bulgaria e vorrei visitare Burgas la settimana prossima. C'è qualcuna/o con cui prendere un caffè?
Ginevra

rapsodia16 ha scritto :

Salve, sono in vacanza nel sud della Bulgaria e vorrei visitare Burgas la settimana prossima. C'è qualcuna/o con cui prendere un caffè?
Ginevra


Ciao Ginevra  :) La discussione è inattiva da qualche anno ma spero che qualcuno si faccia vivo. Buona vacanza  :cheers: