Il mercato immobiliare a Minsk

Buongiorno a tutti,

La priorità numero uno quando ci si trasferisce all'estero è trovare un alloggio adatto alle proprie esigenze!

Condividi con noi alcune informazioni: quanto costa in media affittare o comprare un appartamento a Minsk?

Si pagano tasse sulla proprietà o sull'affitto di una casa? Qual'è il costo al metro quadro degli immobili a Minsk?

Su che criteri ti sei basato per la scelta dell'alloggio in cui abiti? Consiglieresti la zona dove risiedi ad altri esptriati e quali sono i quartieri più e meno cari della città?

Grazie per la partecipazione,

Francesca

io ho comprato nel 2012 ,poi i prezzi sono aumentati anche del 40%,attualmente sono al livello del 2012,con gli affitti più o meno la stessa cosa.per considerare la zona dove è meglio abitare,deve essere vicina a mezzi di trasporto metrò ecc.poi i prezzi sono in base alla zona ed alle esigenze delle persone,ciao

Ben trovato fasiolo!

Ci daresti per cortesia un'idea di costo prendendo come esempio la zona dove hai comprato tu?
In che quartiere di Minsk sei?

Grazie mille e un saluto,

Francesca

francesca,io abito nel quartiere frunze,per i prezzi va da 1000$ il mq. fino ai 2500$,ci sono troppi fattori da considerare,per dare una idea precisa,questo in tutti i luoghi del mondo.ciao gino