Viaggiare in Bielorussia

per chi è stato già in Bielorussia  diverse volte (Stefano); vorrei sapere se sono posti tranquilli (Minsk) ,dove si troverebbero alberghi al centro low cost e come cavarsela con la lingua

Buongiorno Massimo24.

Ben arrivato su Expat.com!

Ti interessa per andarci in vacanza o vai in sopralluogo perchè vorresti trasferirti?

Saluti,

Francesca

Vacanza/sopralluogo...tra l altro  Non ho mai viaggiato in aereo, penso  incontrerei difficoltà anke a far scalo in un aereporto per esempio...conosco solo l italiano e appena sufficientemente la lingua inglese....(sempre le stesse parole..)Che fare?))))  vagabondare per Minsk?

Come funzionano queste "cose"?

Hi Massimo prima.di tutto pianifica e poi parti. Ricordati il di preparare il  visto per nn essere rispedito  casa, inglese poi s.minsk serve a poco, solo in qualche grosso hotel lo parlano. Hotel centrali con prezzi da capitali europee.

si ci voglio andare, avrei pianificato trA L ALTRO Cè UNA RAGAZZA CHE MI ASPETTEREBBE. PERO' è LA  PRIMA VOLTA, CHE VIAGGIO IN AEREO E CHE VIAGGIO FUPORI DALL ITALIA. NON VORREI BRANCOLARE NEL BUIO...CON UN INGLESE CHE CONOSCO A SUFFICIENZA E BASTA....
DEVO STARE SPESSO A CHIAMARE L AMBASCIATA?

Scusa massimo , ma quanti anni hai ?

44. pERCHE'?

nON DEVO BIASIMARMI O CONDANNARMI...NON HO MAI VIAGGIATO ALL ESTERO E LA LINGUA INGLESE L HO IMPARATA DA AUTODIDATTA ." QUEL POCO CH HO IMPARATO"   NON è COLPA MIA, SONO SOLO E SENZA ESPERIENZA DI VIAGGI

cOSA PUOI RIFERIRMI  IN MERITO?

TE LA TIRI E TI METTI A RIDERE???

Ma no, mi sembra solo strano,che.non hai viaggiato mai, e ora vuoi venire in Belarus, che.per quanto belko , non e' proprio il primo paese da visitare al mondo ))
Cmq dai sara' un.bel viaggio )))

Non me,la rido , e' solo strano che a 44 anni nn hai mai preso, un aereo, messo il naso fuori dall italia e adesso il tuonprimi viaggio lo vupi fare qui, praticamente sei nelle mani della tua amica che ti invita.

L inglese qui lo parlano in pochissimi, giusto hitel e qualche ristorantegrosso, ma quando  pensi di partire
?