Cerco attività in shianoukville

Buongiorno a tutti
Verso il 25 Aprile sarò a sihanoukville per turismo e anche per cercare piu informazioni possibili  su un mio eventuale trasferimento con la famiglia in cambogia
Conosco abbastanza bene la cambogia e il sud est asiatico in generale  ma solo a livello turistico e mi attirava l idea di poter vivere in questo bellissimo paese che credo sia uno dei pochi in via di sviluppo di tutta l area, al contrario della vicina Thai che ormai credo siano al collasso
Chiunque avesse da propormi qualcosa di interessante su attività in vendita a sihanoukville e dintorni può contattarmi qui,e  per eventuale incontro
Grazie in anticipo

... i migliori periodi per acquisire qualsiasi attivita' qui a Sihanoukville, sia khmer che appartenente a stranieri, sono Giugno/Luglio e Settembre/Ottobre perche' i prezzi calano a causa delle piogge e quidni della bassa stagione che riduce gli incassi ai precedenti gestori ... Quindi direi che arrivando il 25 Aprile hai un tempismo perfetto per prendere visione di cio' che offre la piazza ed hai un ampio margine di tempo per riflettere sulla soluzione commerciale che piu' ti si addice :)

In che settrore vorresti operare?
Cosa avresti in idea di aprire?
Quale il budget che ti sei prefissato?

Queste sono cose da chiarire per avere meglio un quadro su cui poter operare per aiutarti piu' nello specifico nel senso che none' molto utile cercarti un Lady Bar se sei interessato a un resort sulla spiaggia e viceversa

Ciao a presto

La thai vicina al collasso???Mah....prima di buttarti in qualsiasi iniziativa,devi vivere da residente,e non da turista,almeno 4-6 mesi.

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Comunica per messaggio privato - no pubblicità sul forum

Vedo solo ora il post.  Se ancora serve scrivimi alla mail

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Contatto email moderato per la privacy
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao Luca...
..alla fine ci sei stato a Sihanoukville?! Come procede tuo progetto?!
Sarebbe bello ed utile tu condividessi esperienza o info.
Grazie

Buongiorno anch'io sarei interessato a trasferirmi in Cambogia e cerco socio per aprire attivita

PaoloSfulcini ha scritto :

Buongiorno anch'io sarei interessato a trasferirmi in Cambogia e cerco socio per aprire attivita


Buongiorno! Ti informo che questa discussione è inattiva da tre anni. Ti suggerisco di postare un annuncio di ricerca gratuito nella sezione di Expat.com dedicata ai Piccoli annunci Sihanoukville (categoria Socio in affari) per maggiore visibilità.
Saluti,
Francesca
Team Expat.com