Dove si vive meglio in Bulgaria?

Qual'e' la migliore città bulgara x un italiano che emigra?

dipende  da  una serie di fattori  es sei  pensionato o lavori per  conto tuo  2) ami la campagna  o  preferisci vivere in citta  3) vuoi vivere in un posto dove  ci sono altri italiani  o  no  etc....   personalment e io mi trovo bene  a plovdiv  pero  é una  impressione  personale

Sono pensionato, mi piace la campagna, ma anche vicino al mare x la temperatura ed anche se ci sono italiani

Dipende se l'italiano è un lavoratore od un pensionato. Se è pensionato suggerirei Varna o Burgas e dintorni, se è un lavoratore Sofia o Plovdiv. Naturalmente sempre parlando a grandi linee.

Grazie, sono un pensionato e vorrei sapere dov'è meno freddo

grazie, sono pensionato mi piacerebbe fuori dalla città, con un bel giardino e la zona + mite della Bulgaria

Varna

Anche Burgas. Che pensionato sei INPS o INPDAP?

inps

Ho letto tutte le risposte perché interessano anche a me , sono pensionato inps mi piace il mare ed il clima mite, pensavo a Burgas semplicemente perché è più a Sud di Varna
Grazie di tutte le info che cercavo :
Tasse sulla pensione Zero, rendite finanziarie 8% se riesco a conoscere qualche Italiano da scambiare qualche parola meglio
Grazie a tutti
Tino

se ti interessa c'è un italiano che viveva vicino Burgas e che ha una villetta da affittare o vendere.

Se hai la possibilità mandami un recapito anche se è presto per questo è poi pensavo a qualcosa di piccolo ( mono o bilocale)e sul mare

potrebbe interessarmi, perché ad aprile vorrei fare un giro dalle parti di Bargas

a me interessa una villa vicino al mare con giardino e piscina

non è questo il caso. è un villino vicino al mare, con un giardino, ma senza piscina.

ma francamente  ad aprile  della piscina  mi sembra  un po presto  ,ma quanto giorni ci vorresti rimanere  , forse ti converrebbe  un complesso  di appartamenti  dotati  di tutto i confort

no, a me interessa x il futuro x viverci, x aprile mi basta solo una sistemazione

appunto per  quello mi sembra più comodo andare in un complesso tutto equipaggiato

ok, conoscete nessuno x prendere eventuale contatto

ha ragione francese2000

Omero, la domanda che tu, fai    è la  stessa identica nostra, (  in attesa di verificare presso  un Caf, )  :  avremmo la pensione intera noi pensionati  Inpdap ?