Affitti a Praga

Ciao , sto per trasferirmi a Praga per lavoro e vorrei trovare un appartamento in affitto o un residence, mi consigliate la zona e qualcuno da contattare.
Grazie mille
Vale

Ciao Vale! Esistono due metodi:
1. via azienda-mediatore, ma allora dovrai pagare la somma aggiunta a questa azienda. Cioe, ad esempio, un'appartamento costa 10000 al mese. Dovrai pagare 10000 + 10000 a questa azienda-mediatore.
2. direttamente con proprietario, allora pagherai solo questi 10000 al mese. Esiste il sito dove si può trovare questi proprietari. Questo affitto anche è uffciale! Anche con il contratto d'affitto. é affidabile. Anche noi affittiamo cosi.
Se vuoi, posso dare il sito.

Sii grazie , dammi il sito così inizio a cercare qualcosa.

bezrealitky.cz
Ma è il sito ceco. Parli in ceco? Non voglio dire che tutti proprietari parlano solo il ceco. Esistono quelli che parlano in inglese, russo ecc, certo.
Se vuoi, io posso aiutarti con questo sito.
A destra su clicca Vychledat=cercare.
Poi: Praha - Nabídka pronájem - byt - poi scegli quella che ti serve (1 kk - 1 stanza e cucina combinate, 1 1 - una stanza e cucina isolate, 2 kk - una stanza isolata e seconda combinata con cucina, 2 1 - due stanze isolate   cucina, 3 kk - due stanze isolate   cucina, 3 1 - 3 stanze isolate cucina ecc)
Volevo inserire qui una immagina con dichiarazioni per farti capire meglio, ma è impossibile, purtroppo....
Ma infatti, che senso cercare adesso? per trovare le cose, devi trovarti qui, andare a guardare un appartamento e solo poi firmare il contratto. Adesso puoi solo guardare i prezzi ed gli esempi dei appartamenti.
Se hai le altre domande, scrivimi!

Ciao sono Enzo

a dicembre spero di trasferirmi a Teplice. Vorrei sapere, visto la tua gentilezza nel rispondere, se esistono contratti di locazione per un solo anno.
Ti ringrazio
Enzo

Amicoitaliano ha scritto :

Ciao sono Enzo
se esistono contratti di locazione per un solo anno.


Enzo, ciao!
Ti dico di più: contratto firmano proprio per un anno in maggior parte dei casi. Poi lo prolungano. Percio tu, certo, puoi affittare un appartamento proprio per un anno.
Guarda anche su quello sito, Non solo Praga c'è.

Grazie per la tua gentile risposta, ma io sono diretto a Teplice o Most. Amo quella regione e spero davvero di trovarla. Comunque ho altri quattro siti in cui ho visto molti appartamenti economici. Poi vorrei chiederti un'altra cosa. Avrei bisogno di una interprete economica per avere una mano nell'affittare la casa. Spero che puoi aiutarmi.
Grazie
Enzo

Ok, Enzo, cercherò di aiutarti. Scrivimi se ne hai bisogno.

Io ti ringrazio sin da ora per il tuo interessamento. La mia email
Io attualmente sono in Africa e conto di essere in Italia nei primi giorni di ottobre per poi proseguire in Repubblica Ceca.
Cordialmente
Enzo

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Enzo, io conosco molto bene cosa significa di avere qualcuno, chi può aiutare in un altro paese in un momento difficile, particolarmente se non ancora conosci la lingua locale :) E mi piace aiutare alle persone.

@KatSpi stiamo cercando un'appartamento in zona Praga 2,3,4,5,6,7

Sapete indicarmi qualche sito

@KatSpi stiamo cercando un'appartamento in zona Praga 2,3,4,5,6,7
Sapete indicarmi qualche sito


Salve @natashaink8989, ti informo che questa discussione è inattiva dal 2015. Puoi inserire un annuncio di ricerca in questa sezione della nostra piattaforma: Annunci immobiliari a Praga


Saluti,


Francesca

Team Expat.com