Cerco collaborazioni

Sono un imprenditore Italiano che lavora ad alto livello nell'arredamento,interior design,costruction,facciate alluminio vetro,curtain wall . Ho uffici a Mosca,New York,Hanoi ,se ci sono i presupposti mi piacerebbe fare qualch'cosa anche ad Accra . Lunedi 13 luglio arrivero' per una settimana ad Accra mi piacerebbe incontrare e approfondire l'argomento con persone interessate che naturalmente abbiano i requisiti del caso .

buongiorno..sono la ditta Leonessa Enterprise attualmente noleggiamo attrezzatura edile puntelli, ponteggio ecc..attualmente a accra si sta costruendo parecchio e ci sono in ballo progetti futuristici. Il mede in Italy e molto apprezzato, avere a disposizione dei contatti italiani che vogliono venire a lavorare qui ci può essere utile....

Gent.mi sig.ri buongiorno.
Ho letto con molto interesse i vostri messaggi. Svolgo la professione di ingegnere civile da circa ventitré anni, possiedo un master in project management e dovrei ottenere a breve alcune importanti certificazioni internazionali, sempre nell'ambito del project management e della sicurezza. Assieme ad un caro amico, titolare di una storica impresa edile, stiamo valutando possibili orizzonti lavorativi ed il Ghana parrebbe interessare molto.
Lancio il messaggio

Buongiorno mi dia un numero telefonico Ghanese dove la posso contattare ,saro' qui ad Accra fino a domenica 19 luglio .
A presto

Interessante,dove la possiamo contattare ?

Salve a tutti e scusate l'intromissione.

Per lo scambio di informazioni private come numeri di telefono prego usare il sistema di messaggeria privata messo a disposizione dal sito (icona a forma di busta in alto a questa pagina, a destra).

Grazie,

Francesca

Mi chiamo Renato  sono un architetto che da più di 25 anni mi occupo di arredamento commerciale (bar,panifici, pasticcerie, hotel ristoranti...) e di abitazioni.  Attualmente sono amministratore di una società in Repubblica Ceca, dove produciamo gli arredi. Da due anni vado periodicamente in Accra. La nostra società produce anche delle case completamente passive che riusciamo a montare in 15 20 giorni con una tecnologia assolutamente innovativa.
Ti lascio la mia mail dove potemmo meglio approfondire il discorso.
Ps. A fine agosto/primi di settembre sarò ad Accra
indesigngroupse(at)gmail.com

Ciao Arfiero è ancora valida la tua richiesta di collaborazione?
Siamo due amici disposti a trasferirsi per lavoro, campo di interesse edilizio ed elettrico
ciao attendo tua risposta grazie Pasquale

ciao siete partiti?

Egregi Signori,

sottopongo alla vostra cortese attenzione la mia candidatura.

Disponibilitá a trasferte e/o a trasferimento a livello internazionale.
Gestione ed elevata esperienza in aziende edili all´estero ed in Italia, di grandi opere edili come Project Manager, gestione aziendale, gestione del personale, contrattazioni con i fornitori del singolo stato ed anche a livello internazionale, relazioni con i clienti, contrattazioni, etc. (negli ultimi anni ero assunto come CEO).
Controllo e gestione di tutti i documenti necessari, controllo costi, emissione cash flow, controllo e stesura budget, delibera bilanci aziendali, revenue, Risk Management, controllo qualitá e sicurezza aziendale e dei cantieri/del personale, etc.

Nel ringraziarla anticipatamente la saluto cordialmente.

Dr. Roberto Di Giustino

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Non inserire dettagli personali in questo forum pubblico

siete partiti?