Consigli per chi cerca il primo impiego in Egitto

Ciao,

Che consigli puoi dare alle persone in cerca del primo impiego in Egitto?

Quali sono i passi da seguire ed i canali migliori per iniziare la ricerca: internet, agenzie di reclutamento, annunci sui giornali, il passaparola?

Quali i settori che offrono più opportunità?

Che raccomandazioni daresti a chi sta per iniziare la sua carriera lavorativa in Egitto?

Grazie in anticipo per il tuo contributo!

Buongiorno a tutti!
Per quello che vedo qui ...Hurghada e' una citta basta sul turismo, quindi piu' che nell animazione o vendita di immobili o un bar ..negozio altro non c e'...
Ultimamente pero' c e' crisi..quindi e' un rischio cercare lavoro qui..non si e' in regola come in Italia...
Di sicuro se uno si trasferisce e cerca lavoro, deve innanzi tutto venire qui per un periodo di tempo e guardarsi bene in giro..poi potra lasciare tutto ijn Italia...ma non prima o cercando su internet dall Italia!
Funziona anche molto per passaparola...chiedere in giro ...
Lo stipendo pero'...ahime/...sappiate che e' misero...non aspettatevi cifre come in Italia...ma molto ...molto...molto meno!
Si aprte dai 200 euro ai 400..poi dipende dal lavoro...alcuni molto meno altri un pochino di piu'...
Se invece si ha un attivita'..sappiate che non rende piu' come prima...tanti hanno aperto bar...tanti vendono formaggi ...insomma fino a qualche anno fa si poteva ancora guadagnare bene..ultimamente ..non c e' lavoro ..come in tutto il mondo.
Se epro' uno ha una rendita dall Italia...oppure vende la sua casa..puo' vivere di interessi mettendola in banca...qui si prende dal 7% al 10%...quindi fate voi i conti!!!
Chiaramente devono essere messi in pound non in euro...secondo me si guadagna di piu cosi! Ovviamente bisogna avere dei soldi!