Cercasi lavoro come insegnante di musica: violino e propedeutica

Salve, sono bulgara da 19 anni in Italia dove vivo e lavoro ...Insegno violino alle medie ad indirizzo musicale e propedeutica della musica per bambini da 4 anni in su. Fra pochi giorni  la riforma Renzi  ci mette parecchi per strada, penso saremo tanti. La pensione e lontana e incerta. Cerco lavoro anche part time in qualche scuola privata , preferirei con uso di italiano anche se la mia lingua madre è il bulgaro ma dopo tanti anni che ho fatto riferimento  ai metodi e letteratura  sempre in italiano mi troverei in difficoltà insegnare in bulgaro. Non importa la città, sono del nord ,però mi organizzo. Vi ringrazio e buon proseguimento a chi già espatriato
Zenith

Mi sono scordata, suono la viola e ho tanti anni di  esperienza nell' orchestra sinfonica,potrebbe essere un' occasione, chissà..tutto è possibile :)
Zenith

Salve Zenith,

potresti inserire un annuncio anche nella sezione del sito dedicata al Lavoro in Bulgaria > Insegnamento.

Di tuo interesse forse anche la sezione dei Piccoli annunci Bulgaria > Corsi > Corsi di musica.

I migliori auguri,

Francesca