Trasferirsi in madagascar

Buonasera, mi sono appena iscritta vorrei trasferirmi in madagascar con mio marito, vorremmo aprire un chiosco... avrei bisogno di alcune informazioni e di qualche contatto per capire come muovermi... qualcuno mi puó aiutare? Grazie mille. Elisa

Buonasera frequento il Mada dal 97 lunedi 15/12 partiro x le vacanze . Sei già stata in mada??
Ti consiglio di farti una bella vacanza!!! Non penso che con un chiosco possiate passarvela bene!! Avrai bisogno di almeno 500 euro al mese x vivere !! E la vedo dura guadagnarle con un chiosco..Magari un ristorante , camere.
Ciao toni.
La mia mail    [email protected]

Ciao.. no non sono mai stata li... il chiosco è la prima cosa che mi è venuta in mente perchè non ho idea di quanto soldi ci vogliono per aprire un piccolo bar... la mia idea era quella di proporre prodotti italiani... pizza.. pasta ecc.. ma credo ci vogliano troppi soldi... vorrei trasferirmi,imparare la lingua lavorare inizialmente in un bar o ristorante e poi vedere se ci sono possibilitá di investimento... tu conodci bene il posto? Secondo te con quanti soldi di può partire dall'italia per assicurarsi 6 mesi per iniziare a cercare lavoro e stabilirsi? Grazie mille per aver risposto. Lo so che non sará semplice ma mi piacerebbe riuscire a trovare dei contatti per vedere di riuscire a realizzare questo grande sogno. Grazie ancora. Ciao.

Ciao, salvo casi eccezionali il lavoro devi creartelo!!!! La cifra che ho menzionato, si riferisce non appoggiandoti ad alberghi e ristoranti !!!  Riuscendo ad affidare una casa e muoversi con mezzi locali ci vanno 500 euro  al mese x vivere discretamente. Potresti sfruttare le tue conoscenze professionali e di tuo  il marito x il lavoro!!! Comunque non si pensi che ci vogliono quando soldi...
Conta solo il volo sei circa 1000 a testa .
Scrivimi alla mia mail .
Buone vacanze!!!
Ciao ...toni
.