Trasferimento in India

Ciao a tutti. Sto valutando una proposta di lavoro a Pune per 1-2 anni.
Ho ovviamente moltissimi dubbi e domande, fiscali, legali, economiche e organizzative. Mi sapreste suggerire qualche guida o vademecum che mi possa togliere qualche dubbio?
Ovviamente mi piacerebbe tantissimo entrare in contatto con qualcuno che ha già fatto questa esperienza per potermi confrontare.
Grazie mille.
Ciao,
Ahime nessun vademecum da consigliarti ma posso raccontarti la mia esperienza e,se avrai dubbi,puoi tornare a chiedere.
Ho accettato una proposta di lavoro a Delhi esattamente un anno fa.
Non pensavo mi sarebbe mai capitata un'occasione del genere, l'India non era mai stata nei miei pensieri, ma posso dirti che e' stata una delle esperienze personali piu' belle della mia vita.
Escludendo il pessimo rapporto con il mio supervisore, che ha determinato il mio rientro anticipato, sarei rimasta volentieri. La loro lentezza operativa può essere estremamente snervante per un europeo (persino per noi italiani) ma le opportunitá professionali sono molteplici e vivere da occidentali in oriente ha un certo "fascino sociale".
Pune mi é stata descritta come una cittadina tranquilla e ben organizzata, credo che sia il posto giusto per iniziare. Andare direttamente nella capitale può essere uno choc - per me lo é state, nonostante vivessi a Londra. In bocca al lupo!