Pensionati italiani trasferiti in Albania

Buongiorno. Vorrei contattare pensionati italiani che si sono trasferiti in Albania per avere notizie in merito alla detassazione. come si vive e il costo della vita. Grazie

fai bene fuggi dall'italia qui ti ammazzano...ho conosciuto uno che e' andato in Albania e mi dicono stia molto meglio...pero'non ho piu' suoi contatti

Allora dipende dove sono andati in albania se sono andati a tirana capitale dell'albania la vita é un po cara ma si vive meglio!  Li basta che hai soldi e fai una vita da RE :) ti sentirai giovane c'è bar di lusso dappertutto feste ecc !

Buongiorno Sig. Antonino,

Sono lieta di informarLa che dal 01 ottobre 2015 è operativa la sede UIM ALBANIA (Unione Italiani nel Mondo in Albania) del Patronato ITALUIL...*Parte del contenuto di questo post è stato moderato

Cordiali saluti,

Lura Baci
UIM ALBANIA

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : *Il forum non può essere utilizzato per promuovere associazioni esterne, siano esse gratuite e non

Salve Sig.r Lura Baci,

ben arrivato su Expat.com e grazie per la disponibilità nel voler aiutare i nostri utenti.
Essendo lei nuovo, vorrei spiegarle che i nostri forum sono puramente adibiti allo scambio di informazioni, il nostro scopo è mettere a disposizione dei nostri utenti tutto il sapere possibile affinchè si possano preparare al meglio per un trasferimento.
Se lei ha consigli da condividere circa le richieste dell'utente antonino1949 (che hanno generato la discussione) su  "detassazione, come si vive e il costo della vita", prego le scriva in questo spazio altrimenti giriamo sempre in tondo ma le informazioni non si palesano mai e siamo punto e a capo.

La prego di inserire gratuitamente i dati dell' Unione Italiani nel Mondo in Albania nel nostro Elenco Commerciale Albania
- Lista delle imprese in Albania che propongono servizi agli espatriati

Cordialmente,

Francesca

Gent.ma Sig.ra Francesca,

La ringrazio, seguiremo il suo suggerimento. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione utile ai cittadini italiani interessati.

Cordialmente,

Lura Baci

UIM ALBANIA

uim a breve vi verro a trovare  :)

A Sua disposizione, La aspettiamo. :)

ti ho mandato richiesta d'amicizia su fb :) ed alcune domande ti ringrazio

Ok, a presto :)