Menu
Expat.com

Lavoro

Nuova discussione

Michele La Cavera

Ragazzi mi servono contatti per lavorare,c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Ho esperienza in bar e ristoranti, sia in cucina che come cameriere,inoltre mi occupo di assistenza pc a livello sia software che hardware ,inoltre suono la chitarra e mi piace giocolare con le palline :) Un grazie in anticipo ed un saluto|

Vedi anche

Vivere in Nicaragua: la guida per espatriatiLavoroVivere in Nicaragua da pensionatoMatrimonio in NicaraguaAprire un conto in banca in Nicaragua
Francesca

Ciao Michele,

benvenuto su Expat.com!

Conosci già un po' la realtà del Nicaragua, ci sei mai stato e come te la cavi con lo spagnolo?

Saluti,

Francesca

Michele La Cavera

Ciao Francesca e grazie per il benvenuto. Allora si,mi sono informato come potevo,ovvero tramite internet,documentari, libri ecc..Sono un ragazzo molto elastico e mi so adattare a tutto,e tutto quello che ha a che fare con la natura mi affascina. Settimana prossima partirò per Cuba,poi inizierò il mio viaggio per tutto il centro america partendo dal Messico e scendendo..Mi piacerebbe poter trovare qualcosa da fare ed eventualmente stabilirmi in Nicaragua,o per lo meno avere qualche contatto.. Purtroppo il mio spagnolo è paragonabile a livello elementare,viaggerò con la mia compagna che è laureata in lingue ed essendo stata in perù per circa 4 mesi sicuramente mi sarà di grande aiuto. Ti ringrazio per la risposta!

Francesca

Allora vi siete già ben organizzati! Guarda, sul sito trovi i contatti di connazionali espatriati in Nicaragua, ti basta cliccare su Espatriati Italiani in Nicaragua.
Puoi modificare la ricerca a seconda del paese che ti interessa.
Vi faccio intanto un grande in bocca al lupo per il viaggio e se vi stabilite in Nicaragua, dateci notizie  :)

Francesca