A ottobre 1° viaggio in Romania

salve sono Girolamo,
ho voglia di conoscere un po di più la Romania, ho buoni propositi lavorativi, mi occupo di finanza agevolata aziendale e sono responsabile di alcune catene di franchising .
ad ottobre sarò in Romania per toccare con mano e visionare le oppurtunità, qualora c'é ne fossero.
devo prendere conoscenza di tutti gli adempimenti fiscali e burocatrici e " le fregature che si potrebbero celare dietro un ropporto commerciale".
se qualcuno con provata esperienza vorrebbe offrirmi un iniziale aiuto e magari parlare di future collaborazioni sarei molto onorato di fare la vs conoscenza........mail: [email protected] , dopo contatto a mezzo mail inviero contatti diretti telefonioci.
grazie.

Buongiorno Girolamo,

ti dò il benvenuto su Expat.com!

Cordilità,

Francesca

Buongiorno GIrolamo, io sono stata tempo fa in Romania con amici che avevano lì degli affari gestiti da un uomo della zona. Si lamentavano del fatto che dovevano stargli col fiato addosso, perchè diversamente non venivano a capo di nulla, ma il fatto primario era la convenienza agli investimenti in loco, parlo della zona attorno ad Oradea. Vorrei chiederti di cosa ti occupi e di cosa vorresti intraprendere in loco, e in quale zona. Te lo chiedo perchè è qualche tempo che mi sto informando su eventuale trasferimento in Romania per la convenienza del costo della vita. Forse potrei provare a contattare queto Rumeno, il quale ti potrebbe dare informazioni sicure su come muoverti. Io ci provo, se poi ti serve, e me lo chiedi, ti potrei passare il suo telefono.    Franca

Ciao.sono Ignazio io pure mi voglio transferire a Bucarest da ottobre...mi interessava un franchising là....lascia il tuo cell e parliamo.mia moglie e rumena e speriamo che questo e già un avantaggio

Ciao sono ignazio di Agrigento..anche io a ottobre sarò in Romania a Bucarest,mi transferisco la per vivere perché mia moglie e rumenav..vorrei parlare con te. Se ti va.[moderato per la privacy,prego inserire contatto email in sostituzione] questo è mio nr di cell.grazie

ciao, ignazio
sono girolamo
ti mando il mio contatto: [moderato per la privacy]
attendo tue.

buongiorno,
vorrei riuscire ad avere i contatti di Mosca e Ignazio, visto che sono interessati come me alla Romania
fatemi sapere come possiamo comunicare
grazie

girolamo75 ha scritto :

vorrei riuscire ad avere i contatti di Mosca e Ignazio


Contattali con un messaggio utilizzando la messeggeria privata del nostro sito. Per accedere alla messaggeria clicca sull'icona a forma di bustina che trovi in alto a destra di questa pagina.

Francesca