Barman in Norvegia

Buongiorno,  mi chiamo Luca Ballarò e sono di Genova.  Sono Barman e Sommelier professionista con 20 anni di esperienza. Sono proprietario di un Wine - Bar in Genova. Ho 48 anni e vorrei trasferirmi in Norvegia per continuare la mia professione. Per cortesia qualcuno può aiutarmi con qualche consiglio su come poter realizzare il mio progetto?  Dove poter reperire offerte per la mia professione?  Grazie per il Vs. contributo.

Ciao Luca e ben arrivato su Expat.com!  :)

Saluti,

Francesca

Grazie mille, ora spero in qualche "dritta", o contatto....vediamo.

Collega Luca, abitavo a Genova in via Donghi sotto San Martino e lavoravo a Cogoleto.

ciao, bentrovato e grazie per il tuo contatto. Anch'io lavoravo in S.Fruttuoso, in cima di Via D'Albertis, quasi in P.zza Solari, questo fino al nov 1994, in una tipografia. Tu di che ti occupi ora? Sei su facebook?

Ciao Luca, scusa per il ritardo, per il momento non sono più su FB.
Ho vissuto in Via Donghi dal 90 al 94 !! di fronte alla chiesa, andavo spessissimo da Fiorino in trattoria, la sera due destinazioni, al Caspio oppure al Barbeque salita Marsano ;) giocavo negli Squali GDT. Lavoravo a Cogoleto l' Angolo bar. Ho fatto il corso A.I.B.E.S. da Zeffirino.

Ma non sei in Norvegia ora, leggo Torino, sbaglio?