Cerco casa a marrakech

ciao a tutti sono nuovo ,cerco qualche amico,a che mi puo aiutare nella ricerca di una casa nella periferia di Marrakech grazie a tutti buona serata

Ciao fabioo,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Marrakech per renderlo più visibile.

Saluti,

Francesca

grazie francesca,speriamo bene

Ciao Fabio,
Benvenuto.
Posso indicarti come sito per cercare una casa airbnb.com , spiegami meglio cosa cerchi esattamente , magari posso esserti di aiuto io direttamente.
saluti
Pasquale

@ pdefi2014 > Ciao Pasquale, come va? Sei sicuro che il sito sia esatto? Mi rimanda a tutt'altra pagina...

Saluti,

Francesca

Francesca ha scritto :

@ pdefi2014 > Ciao Pasquale, come va? Sei sicuro che il sito sia esatto? Mi rimanda a tutt'altra pagina...

Saluti,

Francesca


Hai ragione Francesca predone moi , ho effettuato la correzione il sito é airbnb.com

@ pdefi2014 >  :top:

ciao pasquale sei gentilissimo cerco una tipica casa in terra in periferia di Marrakech circa 6 -7 camere da ristrutturare sai io faccio il muratore e mi intendo anche di idraulica ed elettricita vorrei trasferirmi li con la mia compagna vorrei creare un piccolo b. e .b in più potrei trovare un po di lavoro li visto il mestiere che faccio ho 48 anni se puoi essermi di aiuto ti ringrazio anticipatamente ciao

ciao pasquale periferia intendevo da Marrakech ad ourazazate scusami se ho sbagliato a scrivere,sempre una zona un po turistica per lavorare dovrebbe essere buona ci sono stato un mese fa ho visto molte case in vendita strada facendo se hai qualche conoscenza da quelle parti non sarebbe male

Ciao io posso aiutarti per la casa sia per l'affitto che l'acquisto,se sei interessato scrivimi.ciao

@ dolcelulu > Ciao, per motivi legati alla privacy, essendo questo un forum pubblico, ti suggerisco di sostituire il contatto telefonico con indirizzo mail o skype oppure comunicarlo attraverso il sistema di messaggeria privata disponibile sul sito.

Saluti,

Francesca

OK grazie lo faccio subito

se non hai trovato io sto cambiando appartamento se  sei disponibile si puà condividere un acasa in affitto a marrakesh