Autoscuole Slovenia

Avrei bisogno cortesemente di un autoscuola in Slovenia! Grazie

Salve Alex Diana,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Slovenia per renderlo più visibile.

Buona giornata,

Francesca

Salve a tutti cerco un contatto di una autoscuola in slovenia magari se parlano italiano è il massimo grazie infinite per la collaborazione:)

@ Galwin > Ciao, c'è una città in particolare in cui ti interessa per l'autoscuola?

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca grazie per la immediata risposta;) bé l'autoscuola piu è vicina all'italia é meglio ancor di più se parlano italiano grazie ancora :)

@ Galwin > Suppongo quindi che abiti vicino al confine con la Slovenia, l'Italia è grande! Io ho fatto un po' di ricerca sul web per cercare di venirti in aiuto, a Capodistria sembra essercene di autoscuole però non so quanto distante sia questa città da dove vivi tu.

Francesca

Io abito a Brescia e cerco un contatto in Slovenia che parli l'italiano per fare le patenti di categoria superiore ne conosci qualcuno che sia affidabile o non so dove che ti trovi tu e di conseguenza aiutarmi!!!? Grazie

Galwin ha scritto :

fare le patenti di categoria superiore ne conosci qualcuno che sia affidabile


Di persona non ne conosco nessuno.

Ciao, scusami se disturbo, ho il tuo stesso problema di qualche anno fa.
Avevi trovato la scuola guida in Slovenia?
Sai darmi delle "dritte"?
Grazie
Ciao Claudio.

Salve ho la patente superiore e voglio fare il cqc in slovenia e voglio sapere il prezzo è qoanto tempo ci vuole per averlo.

Buonasera
Ho visto che cerchi un'autoscuola in slovenia per la cqc
Per caso hai avuto informazioni da qualcuno e potresti aiutarmi perché ne ho bisogno anch'io
Grazie

C'e un' autoscuola a Isola d' Istria-Izola, che ovviamente parlano pure l' italaino, in quanto seconda lingua ufficiale. cell*. Se non erro e' in via 1 Maggio

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *Per favore inserisci qui il contatto: Autoscuole in Slovenia

Ciao avrei bisogno di prendere la cqc per il mio lavoro mi servirebbe un aiuto

Ciao potresti inviarmi gentilmente il numero dell'autoscuola dell'isola d'istra. Grazie tante

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *invia contatto tramite messaggeria privata di Expat.com.

Anche io sto cercando di andare a fare il Cqc  potremmo andare insieme , qualche nominativo di autoscuola?

Lukko1983 ha scritto :

Anche io sto cercando di andare a fare il Cqc  potremmo andare insieme , qualche nominativo di autoscuola?


Consiglio, contatta l'utente che ti interessa con messaggio privato perchè in chiaro non posso lasciare contatti di servizi professionali.
Basta che clicchi sul nome dell'utente da contattare e poi su Invia un messaggio.

Grazie  :cheers:

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : prego inserire qui: Autoscuole in Slovenia

Salve cerco autoscuola Slovenia vicino Italia che parli italiano per prendere la patente cqc ne ho bisogno urgente per non perdere il lavoro ma in Italia è impossibile prenderla costa tanto e ci vuole tanto tempo. Mi è stato detto che in Slovenia si prende in un giorno non so se è vero. Mi potete aiutare .

matteoinamodena ha scritto :

Salve cerco autoscuola Slovenia vicino Italia che parli italiano per prendere la patente cqc ne ho bisogno urgente per non perdere il lavoro ma in Italia è impossibile prenderla costa tanto e ci vuole tanto tempo. Mi è stato detto che in Slovenia si prende in un giorno non so se è vero. Mi potete aiutare .


Ciao matteoinamodena, forse si può prendere in maniere più semplice che in Italia, ossia in meno tempo e spendendo meno, ma non so se sia una procedura legale. Aiutati con una ricerca sul web, individua qualche agenzia e chiedi direttamente a loro. Io sinceramente non saprei.

Ciao, suggerisco di provare con le scuola guida che puoi trovare a Nova Gorica, forse la località più vicina all'Italia.

Qui trovi l'elenco con i link ai loro siti, da cui puoi contattarli:

vozniski-izpit.com/sola-voznje/sola-voznje-nova-gorica/

Se non capisci lo sloveno, usa google translate

@matteoinamodena

ciao ti consiglio di contattare questa email loro ti possono aiutare [ link moderato ]
Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : Usa la messaggeria di Expat.com per inviare contatto
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
@Alex Diana

Salve avrei bisogno di prendere la patente c + cqc cosa bisogna fare???

Salve Alex Diana,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul link in fase di revisione per renderlo più visibile.

Buona giornata,

Francesca
-@Francesca

Buongiorno devo fare la patente CQC a Slovenia per favore mi potete dire il nome della scuola.

Grazie!

@Francesca sii ...ho bisogno di una città a Slovenia in cui c'è autoscuola.

@Francesca sii ...ho bisogno di una città a Slovenia in cui c'è autoscuola.
-@kannupriya583


Ciao, ce ne sono un po' dappertutto. Non ne conosco una in particolare ma se digiti su Google "šole vožnje Slovenija" ottieni tutti i contatti.

Avrei bisogno cortesemente di un autoscuola in Slovenia! Grazie
-@Alex Diana

Ciao... Pure io ne ho bisogno di un autoscuola in Slovenia se lei ha trovato mi potrebbe dire dov'è si trova...

@Alex Diana Salve mia moglie dovrebbe prendere la patente B il costo e il tempo che ci vuole?