C'e qualche italiano che e o a intenzione di trasferirsi a Malabo (GE)

Se qualcuno leggendo questo forum fisse o avesse tale intenzione mi potrebbe contattare per scambiare delle opinioni o s gia vive a Malabo per avere delle informazioni generali e specifiche del posto con contro e pro . La mia scelta e che  oltre l'italiano parlo abbastanza bene lo spagnolo e vengo da una esperienza recente di vita in Capo Verde ( 5 anni ) ma non e il posto che giudico idoneo a me , io amo il mare la natura vera e rigogliosa e l'africa in senso lato anche se ho anche vissuto in altre parti di questo continente e diversi anni in America del Sud ( Colombia ). Ovviamente prima vorrei conoscere , provare per un certo periodo e poi prendere una decisione .Sto anche valutando un'altra isola li poco distante Sao Tomé  ma pur corrispondendo hai miei paramentri di gradimento ritroverei l'inconveniente della lingua Portoghese  che se pur comprendo mi e un po ostica di pronuncia e pure il criolo locale se pur simile a quello Capoverdiano lo digerisco poco .  A parte questa ultima informazione rimango in attesa

Ciao xelanett53,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Ti segnalo il network degli Espatriati Italiani nella Guinea Equatoriale dove puoi trovare i contatti di connazionali che vivono li ma anche di persone che condividono il tuo stesso progetto di trasferimento in questo Paese.

Un saluto,

Francesca

Grazie  del'informazione   :top: