Come passate il vostro tempo libero?

Salve a tutti,
vivere in questi posti è difficile,specie per noi italiani,
io conto sempre i giorni che mancano al mio ritorno a casa.
Voi come passate il vostro tempo libero?

Ciao marioka,

benvenuto su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Riyadh per rendere più visibile il tuo messaggio.

Un saluto,

Francesca

personalmente, sono qui da così poco tempo che non ho ancora idea di come si possa passare il tempo libero qui!! :D

che lavoro fate?
io sono in una segheria fuori riyadh

Ciao Marioka,
io invece verrei volentieri la.

Ciao a tutti, io sto per arrivare a Jeddah. Mi preoccupa il fatto che diciate che avere del tempo libero decente sia impossibile. So che non dev'essere per nulla facile e mi ci vorrà un grande spirito di adattamento. Ma é così un disastro? Nulla di curioso e affascinante? solo lavoro e noia?
Organizziamoci tra noi nel caso (;
abbracci

In realtà io mi sto trovando abbastanza bene.. mi piace guardare il bicchiere mezzo pieno!! La gente è molto accogliente e in realtà non si mangia male. Ovvio che ci vuole un pochetto di spirito di adattamento, ma ho visto posti peggiori..

Marioka io vivo a Riyadh, e sono un pilota istruttore.

Letizia a me capita ogni tanto di andare a Jeddah ;)

si per carità uno si adatta a tutto e c è molto di peggio, pero nei tempi morti o nelle giornate libere se non si ha la famiglia a seguito a me è risultato molto noioso e difficile passare il tempo.
Si qualche volta si puo organizzare una rimpatriata di italiani,lo fa ogni tanto l'ambasciata italiana,ma proprio ogni tanto il giovedi sera

Ciao ragazzi,
Anch'io sto in ksa da un po e non mi sto trovando male. Certo la famiglia manca. Io sono a Damman e se si organizza qualche rimpatriata di italiani fatemi sapere. Ci verrei volentieri.

Venite a trovarmi a jeddah, andiamo in spiaggia e la facciamo noi la rimpatriata!! Gia' io e il Falchetto ci conosciamo!  :D

Ciao ragazzi!
Sono Francesco e dovrei venire a Riyad per lavoro presso un'azienda italiana.
Mi potete fare dei piccoli esempi di costi?
Tipo: quanto costa 1 chilo di pane?
1 barattolo di nutella, 100 gr di formaggio, insomma piccoli esempi che mi facciano capire quanto costa la vita in Arabia.
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@ Francesco79 > Ciao, se il tema del tuo messaggio è diverso dall'oggetto della discussione iniziale, puoi iniziare una Nuova discussione > Costo della vita

Francesca

Ciao a tutti,
Da Novembre mi trasferirò a Riyadh per lavoro e vorrei sapere come passare il tempo libero ( es. fare sport, ristoranti, vita sociale ...)
Ho letto milioni di post sui vari Mall e sul fatto che la vita sociale in KSA è molto scarsa. Mi piacerebbe avere qualche utile consiglio da chi già vive in loco.

Hello to everyone,
Since November I'll be moving to Riyadh for work and would like to know how to spend your free time (eg. Sports, restaurants, social life ...)
I have read millions of posts on various Mall and the fact that social life in KSA is very poor. I wish I had some helpful advice for those who already live on site.

Grazie a tutti / Thanks at all

@ Giuseppe.Branca > Ciao, se vuoi corrispondere in inglese ti segnalo il Riyadh forum anglofono.

Saluti,

Francesca

Salve a tutti, sono un italiano anch'io. Sento spesso parlare di "rimpatriata italiana". Allora da buon italiani, perché non organizziamo una pizza qui a Riyadh da Rosso Pomodoro? ci sono stato e posso garantirvi che non è niente male. Allora italiani ci state? svegliaaa!

Ciao Marioka, ho letto il tuo post...visto che è passato un anno da quando l hai messo..volevo sapere se tu sei ancora ad Aryadh?

Ciao ragazzi...io ormai e' 1 anno che faccio su e giu tra Italia e Arabia Saudita, precisamente Turaif, un piccolo paese che molti sauditi nemmeno conoscono! Qui purtroppo a parte il deserto non c'e' nulla assolutamente...invidio quelli che almeno stanno a Riyad o Jeddah, considerando che nemmeno li c'e' tutto sto gran divertimento, pensate un po come sono messo io qui!!!