Traduttore professionale per lavori edili

Ciao Francesca. Io purtroppo non parlo Francese e devo venire in Mauritania per trattare lavori edili. Portarmi un traduttore professionale è troppo costoso e quindi mi sarebbe utile un locale, onesto e affidabile che mi accompagni per una settimana.
Se hai qualcosa per me .....
Ciao e tanti auguri per la tua scelta.
Giorgio

Salve Giorgio,

benvenuto su Expat.com!

Il consiglio che ti posso dare sarebbe di mettere un annuncio gratuito nella nostra sezione Offro lavoro come interprete, la possibilità di inserire un annuncio in italiano ( con traduzione automatica in francese) sarà disponibile credo dalla prossima settimana.

Per quando ti serve?

Francesca

Per quanto alla traduzione non c'è problema anche perché il soggetto deve capir bene l'italiano per poterlo tradurre in francese. Sono entrato nella sezione lavoro ma non ci sono richieste.
Per il quando ancora non mi hanno fissato la data ed ecco perché ci sarebbe utile avere un contatto locale.
Ti tengo comunque aggiornata.
Grazie
g

ciao posso aiutarti sono di trento parlo lingua del mauritania ho anchi alcuni  informatione sul campo grazie

@ brahim zaikouk > data ad un po' di tempo fa questo messaggio, comunque sia grazie per aver proposto il tuo aiuto.

Francesca