LEZIONI GRATUITE DI SAHAJA YOGA

Buongiorno mi presento sono Max ,
sono italiano ed abito a Milano.
Insegno meditazione SAHAJA YOGA .
Da Martedi prossimo ogni Martedi dalle ore 21:00 alle ore 22:30 in Via Gonin zona Lorenteggio cominceranno i corsi gratuiti di meditazione.

Per iscrizioni ed info scrivete a [email protected]

Ciao Max

Ciao Max,

ho spostato il tuo messaggio sul Forum Milano per renderlo più visibile.

Bella iniziativa proporre dei corsi gratuiti :)

Se ti va di parlarci a grandi linee in cosa consiste il SAHAJA YOGA, non esitare! Magari non tutti conoscono questo tipo di meditazione.

Saluti,

Francesca

Ma certo Francesca.
L'esperiernza di Sahaja Yoga si basa tutta sul risveglio di un energia che si chiama Kundalini.
Già conosciuta oltre che dalla cultura indiana dai Greci che chiamarono l'osso del coccige "osso sacro" proprio perchè è in questo osso che risiede addormentata sotto forma di spirale.
Quando essa viene risvegliata da una persona che pratica SY ascende lungo i 7 centri energetici ed esce dall'osso della "fontanella" che si chiama così proprio perchè fuoriesce come una fontana e possiamo percepirla con le mani mettendole sopra la testa come una brezza fresca oppure calda.
La Kundalini non solo è l'unica energia (Materna)che ci dà l'esperienza di unione (YOGA) con il tutto ma dopo averci connessi con le energie universali ci comunica sulle mani (che sono la mappa dei nostri Chakra)quali sono i nostri veri problemi.
Noi al corso insegnamo a meditare a casa e a decodificare i messaggi che la Kundalini ci da con le relative tecniche di riequilibratura dei 3 canali energetici e dei 7 Chakra.

Ovviamente vorrei invitare tu e tutto lo staff di questo splendido ed utilissimo blog a sperimentare personalmente questa meravigliosa esperienza che ci porta a conoscere meglio noi stessi....quindi anche solo per curiosità ti/vi aspetto al corso.

;)

Buona serata Max

Grazie mille per l'invito Max, purtroppo sono all'altro capo del mondo altrimenti sarei di sicuro passata!

Buon proseguimento :)

Francesca

In ogni parte del mondo ci sono centri e programmi gratuiti di Sahaja Yoga non so dove sei ma se fai una ricerca su internet troverai sicuramente qualche programma gratuito... a presto!

Max