Un saluto a tutti

Sono Federico, cerco info per Panama dove mi recherò ad agosto ed anche un socio commerciale, consigli e suggerimenti sono ben accetti. Saludos

Salve Federico,

se ti serve qualche info specifica non esitare a farcelo sapere cosi risulterà più semplice aiutarti!

Ti trasferisci definitivamente in Agosto o sarà un viaggio di perlustrazione?

Francesca

Sono Bagnaschino Federico di Torino, sarò ad agosto a Panama, cerco contatti con architetti o impresari edili o eventuali soci di capitale o eventuale socio commerciale al 50%, sia di capitale che lavorativo, per le seguenti attività singole o inserite in una società di servizi :


1) Progettazione reti dati (sono certificato Cisco), cablaggio strutturato, assistenza hardware software, router, firewall, pc, server.
Posso installare una rete completa, con fornitura dei pc, stampanti, router/firewall, già configurati, compreso il server oltre a fornire assistenza per reti già esistenti per riparazioni, consulenze o ampliamenti.
Posso fornire anche l'impianto elettrico, ho fatto il capocantiere in impianti elettrici civili e industriali quindi si possono anche vendere antifurti civili e industriali, controllo accessi ,tvcc, videocontrollo.


2) Vendita ed assistenza lavastoviglie industriali multimarca.
Quindi riparazione e vendita dei componenti, ci sono dei fornitori a livello mondiale e locale all'ingrosso, sono già in contatto con chi ci può fornire un marchio in esclusiva.
Inoltre se richiesto si può allargare il servizio di riparazione agli altri componenti nelle cucine industriali, cioè forni, cappe, frigo in modo da coprire i settori della ristorazione : lavaggio, caldo e freddo.
Oppure ci si può limitare alle lavastoviglie ma fornendo tutto il materiale di consumo come carta, tovaglioli, accessori vari, ecc., vendere i detersivi quindi installare i dispenser automatici e manuali.
I detersivi si vendono anche per le lavatrici industriali, anche quì bisogna installare le macchine automatiche, settore più remunerativo e con meno problemi di gestione.

Consigli, info sono graditi come indicazioni di prezzi della concorrenza, situazione del mercato, eventuali agenti da contattare.

Ciao Federico,

per quanto riguarda la ricerca del socio commerciale, potresti anche provare ad inserire un annuncio nella sezione Piccoli annunci Panama > In cerca di > Socio in affari.

Saluti,

Francesca