Alloggio Marrakech

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei chiedere a qualcuno che già abita a marrakech, come posso fare per trovare una sistemazione per due mesi in una riad a Marrakech, noi siamo in cinque e abbiamo bisogno di un'abitazione con almeno 4 camere. grazie in anticipo

Ciao Enrico,

benvenuto su Expat.com! :)

In che periodo avresti bisogno dell'alloggio?

Si tratta di un soggiorno per vacanza o per lavoro?

Un saluto,

Francesca

Ciao Francesca, si tratta di un soggiorno per studio, sto facendo la tesi in architettura e il sito di progetto si trova a Marrakech....ho vinto una borsa di studio per tesi all'estero e devo trovare un'alloggio per 6 persone per cui almeno con 4 camere, nel periodo che va dal 20 settembre al 20 novembre. Ho provato a chiamare qualche agenzia ma la maggior parte affitta solo con contratto per un anno. Se tu abiti a Marrakech magari mi puoi indirizzare per trovare qualche privato che affitta per 2 mesi. Ti ringrazio anticipatamente. Ciao Enrico

Ciao Enrico,

mi spiace ma io non sono a Marrakech, mi occupo della moderazione del sito e vivo a Mauritius.

Perchè non provare a mettere un annuncio nella nostra sezione immobiliare a Marrakech? Al momento la versione in italiano non è ancora disponibile ma se ti fa piacere ti lascio il link verso quella inglese o francese.

Quale preferisci?

A presto,

Francesca

Diciamo che quello francese è meglio. Grazie comunque dell'interessamento

Buongiorno Enrico,

ecco il link alla sezione immobiliare: Petites annonces immobilières à Marrakech

Inoltre se vai a questa pagina Réseau des expatriés Italiens à Marrakech trovi i contatti di tutti gli italiani che vivono a Marrakech, spero ti potranno aiutare!

Fammi sapere, saluti :)

Francesca

Ciao,
Ho un offerta per voi. Tuttavia, l'appartamento in questione contiene due camere da letto e un soggiorno. se siete interessati, potete contattarmi su: maya.hourani @ gmail.com
cordialmente

Salve bestpracti123 :)

Si tratta di un alloggio di tua proprietà che dai in affitto?

Se lavori per un'agenzia immobiliare ti invito a registrarti gratuitamente sul nostro elenco delle imprese che trovi qui Annuaire des entreprises à Marrakech e ti chiedo cortesemente di non pubblicare offerte sul forum.

Grazie per la collaborazione e saluti,

Francesca

io sono speciale e l'appartamento appartiene a me, ho messo in offerta di affitto.
cordialmente