Fare impresa in Costa d'Avorio

buongiorno c è qualcuno che puo spiegare come un impresa di costruzioni puo aggiudicarsi un lavoro?

@amiataservice Buongiorno e ben arrivato sul forum! Personalmente non saprei, non essendomi trovata nella situazione. Spero che altri membri della comunità possano darti dei consigli.


Saluti e auguri per il tuo progetto,


Francesca

Team Expat.com

@amiataservice

Salve io sono della Costa d'Avorio. Se il suo annuncio è ancora di attualità possiamo approfondire il discorso. ho 63 anni e sono stato studente in italia quando avevo 21 anni e sono rinetrato a 26 anni.

Sono imprenditore giù e sto anche cercando un socio con chi posso fare strada per rilanciare le mie attività.

se interessato puÒ conttatarmi.

Adolfo Watta

+225/07*

Moderato da Francesca 2 mesi fa
Motivo : Questo è un forum pubblico - contatti oscurati per la privacy
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@wattusw

Ciao, sono titolare di una impresa di costruzioni.

Cerco una opportunità in costa d'Avorio.

Le posso lasciare la mia mail

[ link moderato ]

347*

Cordialmente

Claudio Russo

Moderato da Francesca il mese scorso
Motivo : *contatti oscurati
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Scusate, ma non mi pare che amiataservice offra lavoro, cerca piuttosto un appalto in Costa D'Avorio, se non vado errato.


Chi cerca lavoro, può inserire il cv nella sezione dedicata alle Candidature in Costa d'Avorio

salve vorrei sapere come entrare in contatto diretto con Claudio Russo rispetto al suo annuncio. à possibile ?

cordiali saluti

@claudiorussoc

salve claudio

Comme posso entrare in contatto direto con te ? cordiali saluti

Ciao, grazie per la tua risposta.

Teniamoci in contatto tramite mail.

Ecco la mia mail:

[ link moderato ]

Spero di costruire qualcosa di buono con te

Cordiali Saluti

Claudio Russo

@claudiorussoc

ho lmetto la tua risposta poco fa ma non ho ricevuto la tua mail. Ti do la mail   [ link moderato ]

Vivo in Costa d'Avorio e sono cittadino di questo bel paese . come imprenditore avendo studiato in italia e con più di 30 anni di esperienza professionale penso  che ci sono orientamenti ilmprenditoriali interessanti che possiamo fruttare nel buo senso.Ho anchio dei progetti interessanti in mano e possiedo terreni famigliari cui sono il rappresente della famiglia . Vogliamo fare degli allogi su questi terreni se troviamo un partner. Abbiamo 25 terreni di 400 mq/ogni terreno.

comunque vediamo come approfondire il discorso e come entrare in contatto diretto .

Cordiali saluti Adolfo Watta

@wattusw

ecco il mio contatto watsapp

+2250*

Moderato da Francesca il mese scorso
Motivo : *oscurato
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Salve, informo che lo scambio di email e contatti telefonici su questo FORUM PUBBLICO deve avvenire usando la messaggistica privata, accessibile cliccando sull'icona con la bustina, in alto della pagina a destra.