Menu
Expat.com

Trasferimento per lavoro in Norvegia

Ultima attività 26 Aprile 2023 di Francesca

Nuova discussione

enricomeoni1964

ho 59 anni sono direttore d’albergo questi ultimi 10 anni di lavoro mi piacerebbe molto trascorrerlo in Norvegia perché è una nazione che mi piace molto se qualcuno mi può consigliare come muovermi mi farebbe molto piacere

Francesca

Buongiorno enricomeoni1964,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Per la ricerca di un impiego, che suppongo sia nel settore alberghiero, hai un account attivo su LinkedIn? Questo network professionale è un ottimo modo per stabilire nuovi contatti nel tuo settore di specializzazione.

Qual è il tuo livello di conoscenza dell'inglese e hai una destinazione specifica in Norvegia dove vorresti trasferirti?

Punti a strutture alberghiere internazionali?

Un saluto,

Francesca

Team Expat.com

enricomeoni1964

@Francesca si ho LinkedIn la conoscenza dell’inglese e buona mi piace molto bergen ma va bene ovunque in Norvegia ! Per quanto riguarda le aziende va bene tutto internazionali e non

Francesca

Come ti suggerivo, puoi avvalerti di LinkedIn e anche contattare agenzie di reclutamento come Experis o Adecco. Eventualmente anche consultare il sito web ufficiale del NAV (Norwegian Labour and Welfare Administration), che viene aggiornato man mano che nuove offerte sono inserite sul mercato.

Considera anche l'opzione di consultare le sezioni "Work with us" dei siti web degli hotel presenti in zona Berger (o su tutto il territorio).

In bocca al lupo!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Norvegia

Tutti gli articoli della guida Norvegia