Menu
Expat.com

Isla margarita

Nuova discussione

crocedeb

Ciao a tutti, chiedo chiarezza a chi mi vorrà rispondere. Chiedo com è la situazione sociale a Margarita? Servizi? Elettricita'? Delinquenza? Con quanto si potrebbe vivere in dollari mensilmente conducendo una vita semplice con affitto e vitto? Sono stata lì in viaggio di nozze nel 95 e non mi era dispiaciuta anzi! Los Roques é ancora raggiungibile o è off limits? Grazie

Vedi anche

Vivere in Venezuela: la guida per espatriatiCerco lavoro in Venezuela Isla MargaritaVorrei trasferirmiDomanda su come vivere e lavorare in Venezuela e Isla MargaritaCerco lavoro in Venezuela
Francesca

Buongiorno crocedeb,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!

Sul forum trovi una discussione dove nel tempo sono state scambiate informazioni su Isla Margherita, da italiani che ci hanno abitato, la trovi cliccando qui se vuoi leggere le loro testimonianze.

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

crocedeb

Grazie

nicolamucchi

Buongiorno! Vorrei trasferirmi a Isla e cercare un lavoro come cameriere. Che pareri avete da potermi fornire? Grazie

nicolamucchi

Buongiorno! Vorrei trasferirmi a Isla margarita e trovare un lavoro come cameriere. Come si vive nel territorio? Si hanno testimonianze attendibili? Grazie

Francesca

@nicolamucchi Buongiorno a te, la scelta della destinazione ha un motivo in particolare, hai già degli appoggi li, o ci sei stato in vacanza ecc...?

Saluti,

Francesca