Menu
Expat.com

Dove vivere 3 mesi a bucarest

Nuova discussione

Lorenzo Scirocco

salve sto cercando un posto dove stare per tre mesi a Bucarest ma non riesco a trovare un sito dove si parla di affitti inferiori ad un anno.

qualcuno sa indicarmi dove posso guardare? Devo partire molto a breve e sono senza alloggio… airbag e Booking mi sembrano prezzi esagerati ed un italiano mi ha chiesto mille euro al mese in zona universitaria per un monolocale…

grazie mille della disponibilità e coll

Francesca

Ciao Lorenzo,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Alla fine credo che airbnb sia tra i più convenienti perchè dando un'occhiata sul web ho trovato short-term-apartments.ro e in-bucharest.com/short-term-rentals-bucharest/ però i prezzi sono cari se una persona ci vuole stare per tre mesi.

In alternativa ho trovato anche questo: bucharestapartment.net/location/short-term, ha appartamenti anche per 40€ a notte. Però moltiplicato per 3 mesi alla fine il costo è considerevole.

Agenzie che facciano affitti brevi non ne ho trovate. Tu hai già fatto ricerche in questo senso?

Un saluto,

Francesca

Team Expat.com

office57

Veramente ci sono annunci anche qui, io ne ho proprio uno al centro di Bucarest e l'affitto grazie a questo sito

Francesca

Veramente ci sono annunci anche qui, io ne ho proprio uno al centro di Bucarest e l'affitto grazie a questo sito
-@office57

Grazie per averlo ricordato.

@ Lorenzo > la sezione da consultare è Annunci immobiliari a Bucarest.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Bucarest

Tutti gli articoli della guida Bucarest