Cosa è cambiato dopo il Covid-19 nelle Filippine

Buongiorno a tutti,

La pandemia del COVID-19 ha avuto un enorme impatto sulla collettività e in ogni aspetto della vita quotidiana nelle Filippine. Le restrizioni sugli spostamenti, le chiusure di attività commerciali e le misure sanitarie hanno senza dubbio pesato sugli espatriati.

Condividete le vostre esperienze per aiutare i futuri espatriati a definire i loro progetti di trasferimento nelle Filippine.

Che ripercussioni ha avuto la pandemia sulla vostra routine lavorativa e sulle attività di tutti i giorni? Cosa è cambiato?

Dopo la revoca delle misure di distanziamento nelle Filippine, continuate a mantenere i gesti barriera perchè vi fanno sentire al sicuro oppure avete ripreso come prima, lasciando andare le preoccupazioni?

Avete ristabilito un equilibrio, sia in ambito sociale che personale?

A livello economico, che differenze avete riscontrato tra prima, e dopo, della crisi sanitaria nelle Filippine?
Avete modificato le vostre abitudini di spesa?


Grazie per il vostro contributo,

Francesca
Team Expat.com

La pandemia qui nelle Filippine ha causato la chiusura di milioni di micro attività che davano da mangiare a molti Filippini, oggi c'è una situazione economica ancora peggiore ( non che prima ci fosse benessere ) per quanto riguarda le misure restrittive, personalmente non le adottò da un anno ( come la maggior parte dei Filippini ) qui le mascherine si usano per lo smog e i gas di scarico, così come si faceva prima della pandemia.