Italian language customer account?

Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie di offerte di lavoro per Italian Speaker, dove la conoscenza della lingua inglese non sia richiesta a livello avanzato? E dove ci sia disponibilità ad accogliere candidature da parte di chi attualmente non vive già sul posto?
In passato ho trovato annunci così, ma non in UK... Magari se qualcuno avesse avuto esperienze di questo tipo direttamente o conoscesse situazioni simili potrebbe condividere la propria esperienza e magari dare qualche dritta!
Grazie in anticipo!

Ciao energyinside86,

Ben arrivato su Expat.com!

Conosco l'esperienza di un amico da Dublino, lui però per cercare lavoro era sul posto perchè la concorrenza è tanta, è quello il problema. Stesso discorso per UK e Scozia.
Per lavoro in call center, contatta agenzia CPL (che pubblica offerte anche su Monster), prova anche con agenzia Grafton Recruitment e sul sito di job.ie.
Contatta anche Kelly Services e Manpower. Questo ragazzo ai tempi trovò lavoro tramite la Kelly presso un call center di un'azienda. Aveva conoscenza normale dell'inglese, nel senso che si faceva capire e sapeva intavolare/seguire una discussione in lingua, ma non gli era stata richiesta una conoscenza da Oxford per capirci...gli irlandesi sono più easy degli inglesi.
Quindi consiglio: registra il cv sui siti delle agenzie (credo sia gratis), poi invidivua un contatto e chiedi una Skype call introduttiva.
Essendo che sei ancora in Italia, proverei a vedere come va tentando questa strada.

In bocca al lupo  :)

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione